Chiara Ferragni e Leo: la foto fa preoccupare i fan su Instagram

La foto pubblicata da Chiara Ferragni con il suo piccolo Leone sta facendo preoccupare i fan su Instagram. Che succede?

Madre, business woman, imprenditrice, artista digitale…Chiara Ferragni sembra davvero inarrestabile e inarrivabile! La sua schiera di fan che la seguono e la supportano qualsiasi cosa faccia pare crescere ogni giorno di più e tutti non vedono l’ora di vedere la prossima foto assieme alla sua meravigliosa famiglia, composta dal marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, l’ultima arrivata.

chiara ferragni

La famiglia Ferragnez è tra le più amate e invidiate d’Italia: sono bellissimi, innamorati, uniti e sembra che niente li possa scalfire. Questo non è un periodo troppo positivo per loro: il tumore al pancreas di Fedez e la sua operazione chirurgica per permettergli di continuare a vivere, hanno reso questo un periodo particolarmente difficile e grave per tutta la famiglia.

Chiara Ferragni con Leo: sta male? La foto preoccupa

I fan sono sempre molto attenti alla salute della famiglia Ferragnez. La grave malattia di Fedez ha dimostrato tutta la vicinanza e l’affetto per il rapper milanese, in un momento così complicato e particolarmente difficile. Chiara e Federico hanno dimostrato grande coraggio e determinazione, anche di fronte ad una situazione che spaventerebbe chiunque. Ma è anche grazie all’amore del pubblico, che ci sono riusciti.

Ecco che basta una foto insignificante, un piccolo segnale che qualcosa non va per allarmare tutti, specialmente sul mondo dei social, in cui naturalmente sia Fedez che Chiara sono molto attivi. Una foto postata sul profilo ufficiale della Ferragni ha allarmato il pubblico, soprattutto per la descrizione. Chiara e Leo sono distesi sul letto di casa, in pigiama, con un’espressione mogia e triste e la descrizione della foto recita: “sick days“, che si traduce con “giorni malati“.

La Ferragni si riferisce probabilmente ai malanni stagionali che stanno colpendo diverse persone al momento, dato che non ha riferito ulteriori dettagli o specifiche nelle stories o con altri post. Ma subito il pensiero del pubblico è andato alla salute del piccolo Leone, che si è dimostrato un bambino intelligente e forte, in un momento in cui ha visto il suo papà, il suo eroe, stare così tanto male. In attesa di informazioni ulteriori e in più, i fan si sono preoccupati e stretti attorno alla famiglia Ferragnez e al piccolo, biondissimo Leo, che si è dimostrato un eccellente fratello maggiore per l’ultima arrivata in casa Ferragni, Vittoria.

 

 

 

Impostazioni privacy