Chiara Ferragni incinta, l’annuncio che aspettavano tutti è arrivato

Il condizionale è d’obbligo, ma pare che in Casa Ferragni-Fedez stia bollendo in pentola qualcosa di grosso: ecco le ultime indiscrezioni.

Nelle loro ultime interazioni sui social Chiara Ferragni e Fedez si sono mostrati più innamorati, affiatati e complici che mai, tra scatti al tramonto che fanno sognare i fan, siparietti familiari che stringono il cuore e spassionate dichiarazioni d’amore. La coppia più seguita d’Italia, per la cronaca, si trova a Ibiza per un periodo di vacanza insieme ai loro figli Leone e Vittoria, ma non manca di condividere con i fan e follower i momenti più belli. E c’è pronto a scommettere che dietro a questo stato di grazia ci sia lo zampino della Cicogna…

chiara ferragni

La lieta novella per Chiara Ferragni

A lanciare il gossip bomba è il sempre informatissimo Alessandro Rosica sulla pagina Instagram “Investigatore__social3__”, dove alla domanda su un’eventuale gravidanza di Chiara Ferragni l’esperto risponde: “So per certo che ci stanno provando. Potrebbe essere vero. Quindi mi informo meglio”. Nulla di certo, dunque, almeno per il momento. Ma gli indizi che potrebbero far pensare a una dolce attesa, come visto, ci sono tutti.

Alcuni dei loro ultimi post, tra l’altro, hanno per protagonisti proprio i loro bambini e non possono non strappare un sorriso agli utenti del web, specie quelli in cui il cantante cerca di invitare la bambina a pronunciare la parola “papà“, mentre lei puntualmente risponde quasi sempre “mamma”.

E altri post, lo ribadiamo, lasciano trasparire quanto i due siano ancora profondamente innamorati e si sostengano amorevolmente a vicenda, come si è visto di recente in occasione dell’intervento al pancreas a cui lui si è dovuto sottoporre d’urgenza a causa di un brutto tumore.

In merito a una possibile gravidanza di Chiara Ferragni di recente è intervenuto in prima persona lo stesso Fedez, ma in quell’occasione ha spento tutte le voci che riguardavano la propria compagna con le seguenti parole: “Raga no, Chiara non è incinta. Non credete a queste ca..te!”

In un’intervista a Vanity Fair, però, il cantante ha parlato di come si sarebbe visto tra 10 anni, del fatto che sarà sicuramente più maturo, sia come uomo sia come artista, e del suo desiderio di mettere al mondo altri bambini insieme alla moglie.

Ipse dixit: “Come mi vedo fra 10 anni? Vediamo. Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi. Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro. E poi mi piacerebbe che la maturità mi portasse ancora più serenità”. Chissà che nel frattempo Chiara Ferragni non l’abbia accontentato…

Impostazioni privacy