Fedez, vacanze rovinate con Chiara Ferragni: cos’è successo con i figli

Fedez si aspettava un’estate con moglie e figli tutta all’insegna del divertimento e del relax. Ma a quanto pare aveva fatto male i conti… 

Vacanze in famiglia: non c’è nulla di più bello, aveva pensato Fedez, specie dopo un anno così difficile, in particolare per lui. Oltre alle note ripercussioni del Covid, della guerra in Ucraina, della crisi economica e politica in atto e chi più ne ha più ne metta, infatti, il noto cantante ha dovuto affrontare una terribile malattia che da un giorno all’altro gli ha cambiato la vita. Anche per questo lui e sua moglie, la celeberrima influencer Chiara Ferragni, agognavano le vacanze estive. Purtroppo, però, non tutto sta andando come previsto.

ferragni

Un Ferragosto da dimenticare per Fedez

“Vacanze con i bambini, sarà divertente dicevano 😅”: così si legge nella didascalia che accompagna l’ultimo videopost pubblicato sul cliccatissimo profilo Instagram di Fedez e Chiara Ferragni. E la clip, con protagonisti principali i piccoli di casa, è tutta da giustare: pianti, urla, strepiti, piatti sbattuti, pappe che volano da tutte le parti, cuscini lanciati, bronci e musi lunghi. E i genitori che cercano come possono di rimediare, correndo da tutte le parti, salvo poi alzare le mani in preda allo sconforto. Altro che la felice e spensierata parentesi a Ibiza che i die vip si erano sognati…

Nulla di straordinario, si dirà. Chiunque abbia avuto figli e famiglia sa bene che scene del genere, coi bambini ancora piccoli, sono assolutamente ordinaria amministrazione. Ma se il fenomeno viene immortalato sui social di due personaggi come Fedez e Chiara Ferragni, ecco che diventa subito un “caso”. E allora giù like, condivisioni, commenti da parte dei fan e follower della coppia milanese che ora provano a consolarli, ora li prendono in giro nel tentativo di sdrammatizzare, ora – e per fortuna solo in pochi casi – passano all’attacco tacciandoli di voler sempre spettacolarizzare tutto e tutti (gli haters, si sa, non mancano mai).

“Quanta verità in questo video😅 praticamente i genitori non vanno in vacanza, vanno solo ad esaurirsi in un posto diverso da casa. Buon ferragosto ragazzi 🐟🌊😘☀️😎”, scrive tale Tersicore 81. “E voi avete l’aiuto … Pensa a non aver nemmeno quello 😂” fa invece notare mom_nicoletta. “Con tutte le babysitter che avete? Omg 🤭” rilancia cortinovisgiada. E questo è solo un assaggio del dibattito che tiene banco su Instagram in questo bollente Ferragosto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy