Chiara Ferragni, la piccola Vittoria in ospedale: come sta la bambina

Ieri Chiara Ferragni non ha postato nulla per un’intera giornata, verso sera la spiegazione: è stata in ospedale per la piccola Vittoria.

Nella giornata di ieri da parte di Chiara Ferragni e Fedez c’è stato un improvviso assenteismo dai social. Una strana coincidenza visto che entrambi sono molto attivi e che difficilmente capita che tutti e due stanno lontani dal web per così tanto tempo. Così i fan più attenti si sono immediatamente preoccupati che potesse essere successo qualcosa e non si sbagliavano.

La notte precedente c’erano state ore di ansia e tensione in casa Ferragnez poiché la piccola Vittoria aveva la febbre alta, non riusciva a dormire e nelle mattinate sembrava avesse delle difficoltà respiratorie. Preoccupati per la salute della figlia, le due star social si sono recate in ospedale per farla visitare ed escludere che vi fossero delle problematiche più importanti.

Leggi anche ->Ambra Angiolini, l’ultimo gesto per dire addio a Max Allegri: tutti sconvolti

Chiara Ferragni, paura per la piccola Vittoria: come sta la bimba

A svelare che la bimba aveva avuto problemi di salute e che era stata portata in ospedale per un controllo è stata la stessa Chiara Ferragni su Instagram. Per fortuna gli esami non hanno evidenziato nulla di grave ed i medici non hanno ritenuto opportuno il ricovero, dunque per il momento Chiara e Federico dovranno tenerla sotto osservazione per verificare che le sue condizioni siano stabili:

“Siamo tornati da 40 minuti dall’ospedale. Eravamo lì da stamattina, perché tutta la notte Vitto ha dormito male. Non riusciva a dormire, era un po’ disidratata, aveva la febbre, tanta tosse. Non respirava bene, era un po’ intasata. […] Adesso la teniamo sotto osservazione a casa”.

Pericolo e paura passati, in ospedale i medici hanno fatto una flebo alla bimba perché era un po’ disidratata e dopo aver constatato che in questo modo le sue condizioni erano migliorate hanno permesso ai genitori di riportarla a casa. Sembra dunque che Vittoria adesso stia meglio e che si sia trattato solo di un grosso spavento.

Impostazioni privacy