Chiara Ferragni, l’addio spiazza tutti: la scelta improvvisa dell’influencer

Chiara Ferragni con una decisione improvvisa e inattesa ha deciso di dire addio ad una parte della sua vita: tutti sconvolti dalla notizia.

Il successo imprenditoriale e lavorativo di Chiara Ferragni non accenna ad arrestarsi. L’influencer e imprenditrice lombarda ha costruito un vero e proprio impero mediatico al quale già da diversi anni ha aggiunto anche una florida attività nel campo della moda. La sua notorietà è tale che da qualche anno a questa parte ha allargato il suo campo di interesse anche alle piattaforme on demand e al cinema.

Chiara FerragniLe mancava insomma solo un ruolo in televisione e presto giungerà anche quello. Chiara è stata infatti scelta da Amadeus come valletta per gran parte delle serate del prossimo Festival. Una scelta che certifica l’importanza mediatica della Ferragni nell’Italia di oggi e che permette all’influencer di aggiungere un altro traguardo ad un percorso lavorativo cominciato come una sfida e divenuto la scelta che le ha cambiato per sempre la vita.

Chiara Ferragni, l’addio spiazza tutti: in vendita la casa di Los Angeles

In questi anni la sua vita si è suddivisa tra Milano e Los Angeles. Nella città americana Chiara ha avviato il suo business nel campo della moda e nel 2017 ha acquistato un lussuoso appartamento in pieno centro. Si tratta di un casa con giardino in classico stile coloniale costruita nel 1918, ma ristrutturata e ammodernata. La casa possiede quattro camere da letto, tre bagni (di cui uno con doppio lavandino), un ampio salone arredato con stile moderno, e una cucina ampia dotata di tutti i confort. A rendere la casa un vero e proprio gioiello sono i dettagli, come il pavimento in legno di quercia, e l’illuminazione che dà luce ad ogni ambiente.

Come detto in questi anni Chiara Ferragni ha fatto spesso spola tra le due città e l’appartamento era una comodità, specie da quando a questi viaggi partecipavano anche il marito ed il figlioletto Leone. Ora però l’influencer ha deciso di mettere in vendita la casa. La decisione, inattesa, è stata presa in considerazione del fatto che i suoi affari si svolgono prevalentemente nella città di Milano, ad eccezione dei viaggi di qualche giorno per i vari impegni lavorativi.

Il bellissimo appartamento non è più necessario e Chiara Ferragni ha deciso di venderlo per poter utilizzare il ricavato per l’acquisto di una casa vacanze vicino Milano. La casa è stata stimata ed ha un valore di mercato pari a 2.5 milioni di euro. Con quella somma l’influencer potrà prendere una casa vacanze da sogno, probabilmente in prossimità del Lago di Como.

Impostazioni privacy