Chiara Ferragni nasconde qualcosa: le parole dell’influencer spiazzano tutti

L’amatissima Chiara Ferragni ha dichiarato di aver celato diversi aspetti della sua vita: cosa ha nascosto in questi anni l’influencer.

In questi anni la popolarità di Chiara Ferragni è cresciuta in maniera esponenziale. L’influencer è diventata uno dei personaggi pubblici più in vista dello stivale e gran parte del merito è da attribuire al modo in cui comunica sui social. Prima di tutti gli altri, infatti, la stilista e imprenditrice ha deciso di rendere trasparente ogni aspetto della sua vita, permettendo agli altri di entrare non solo nel suo mondo lavorativo, ma anche e soprattutto nella sua vita privata.

L’esposizione di Chiara Ferragni è così estesa da aver generato in più di un’occasione delle polemiche. Tutti ricorderanno le feroci critiche per il compleanno al supermercato in cui lei, il marito e alcuni amici si divertivano a gettare del cibo per terra. In molti ricorderanno anche la decisione di dare l’esclusiva sul parto della piccola Vittoria, una scelta anche in questo caso criticata da molti.

chiara ferragni Insomma si potrebbe dire che Chiara Ferragni, la quale ha voluto colmare i vuoti narrativi con il film-documentario ‘Chiara Ferragni Unposted‘ e con la serie tv che la vede protagonista insieme al marito, non ha segreti per nessuno. Ma è davvero così? Di recente l’influencer ha dichiarato che non tutta la sua vita finisce sui social ed anzi che addirittura il 90% della sua vita rimane celata al pubblico e ai media.

Chiara Ferragni nasconde dei segreti al suo pubblico? Ecco cosa ne pensa Cecchi Paone

La risposta di Chiara Ferragni ha stranito molti, anche se appare evidente che la percentuale citata dall’influencer fosse un modo per ironizzare sulla sovraesposizione della sua vita privata. Dello stesso parere è anche Alessandro Cecchi Paone, il quale è stato interrogato sulle parole delle Ferragni da un lettore di ‘Nuovo Tv’, settimanale sul quale cura la rubrica televisiva.

L’esperto spiega che Chiara stava chiaramente scherzando, visto che sia lei che il marito tendono a mostrare tutto ciò che è mostrabile, lasciando fuori esclusivamente i momenti di intimità fisica e quelli dedicati all’espletazione delle funzioni corporali. D’altronde, sottolinea ancora, proprio la decisione di essere senza filtri e di mostrare tutto è ciò che ha permesso all’influencer di ottenere quel successo che molti le invidiano.

Infine Cecchi Paone si espone dicendo che preferisce la svolta presa da Fedez nell’ultimo periodo. La decisione del rapper di sfruttare la propria popolarità e visibilità in difesa dei diritti umani gli piace molto e apprezza anche il modo in cui ha deciso di raccontare le sue recenti disavventure personali e la malattia.

Impostazioni privacy