Chiara Ferragni, il messaggio commuove tutti: “Mai così felice”

Una Chiara Ferragni così serena e raggiante non la si vedeva da tempo: il merito è tutto suo…

La vita di Chiara Ferragni nelle ultime settimane è stata letteralmente stravolta: dopo l’annuncio della malattia di Fedez, il ricovero in ospedale e la delicata operazione chirurgica, la famiglia più glamour d’Italia si è ritrovata catapultata da un giorno all’altro in una dimensione lontana anni luce da quella abituale. Eppure, la giovane influencer sembra aver reagito benissimo. Nel suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato un selfie scattato in ascensore accanto alla piccola Vittoria. Qualcosa però non torna: cos’è successo?

chiara ferragni

Quella luce speciale nello sguardo di Chiara Ferragni

Innanzi tutto la buona notizia è che, dopo la batosta della malattia di Fedez e l’operazione urgente al San Raffaele di Milano, il tumore neuroendocrino al pancreas che ha aggredito il cantante e influencer sembra essere stato preso in tempo. Non solo: mentre era ricoverato in ospedale il Nostro ha anche trovato la forza e il tempo di lanciare una nuova Fondazione a suo nome per scopi benefici. Così, salvo imprevisti dell’ultima ora tutti da scongiurare, il rapper festeggerà la Pasqua accanto alla sua famiglia,  che ovviamente l’ha accolto a braccia aperte.

Chiara Ferragni, dal canto suo, è sempre stata accanto al marito dimostrando una forza d’animo e una tempra davvero encomiabili. Ed è stata anche una mamma eccezionale, capace di rassicurare e proteggere i figli in un momento così destabilizzante. I Ferragnez possono piacere o non piacere, ma in questa circostanza il loro comportamento merita tanto di cappello.

Non a caso le ultime uscite di Chiara Ferragni sui social sono state tutta all’insegna di attimi felici con i suoi piccoli, Leone e Vittoria. E la piccola di casa è protagonista anche dell’ultimo selfie pubblicato pochi minuti fa e che ha già ottenuto in un battibaleno oltre 100mila like.

“This is one of the photos that makes me the happiest 💖”: così scrive Chiara Ferragni nella didascalia che accompagna l’ultimo scatto allo specchio dell’ascensore con in braccio la piccola Vittoria, nata il 23 marzo dello scorso anno.

Impossibile non notare la lue che illumina gli occhi dell’influencer (nonostante la poca luce esterna) e il look decisamente inconsueto per una come lei: felpa semplicissima, jeans minimal, più casual di così non si più. Della serie: le cose che contano. Con lei che sorride divertita e si compiace nel vedere la figlioletta che a sua volta si osserva allo specchio, vestita come Cappuccetto Rosso. Una favola de giorni nostri.

Impostazioni privacy