Chiara Ferragni completamente nuda sotto la doccia, fan in delirio

Chiara Ferragni si mostra completamente nuda ai fan mentre fa la doccia: lo scatto hot manda in visibilio i suoi milioni di follower.

Ormai da anni Chiara Ferragni è l’influencer maggiormente seguita su Instagram, social in cui ha la bellezza di 24 milioni di follower. Il successo di Chiara l’ha portata ad avere richieste lavorative anche all’estero, specie negli Stati Uniti, e di poter lanciare una propria linea di vestiario. Il matrimonio con il rapper Fedez, poi, ha fatto sì che la sua popolarità crescesse ulteriormente. I ‘Ferragnez‘, come si sono ribattezzati loro stessi, sono la coppia maggiormente seguita sui social e di certo quella di maggiore influenza nel mondo dello spettacolo italiano.

In questo biennio complicato i due hanno dato una mano concreta agli ospedali con una raccolta fondi utile ad acquistare attrezzature e scorte di materiali. Proprio questo impegno ha consentito loro di vincere l’ambito premio ‘Ambrogino d’oro‘, riservato alle personalità meneghine che si sono distinte nel corso dell’anno. Sia Chiara che Fedez si espongono quotidianamente per questioni sociali importanti, l’ultima battaglia è stata quella sul Ddl Zan esplosa fragorosamente lo scorso 1 maggio.

Leggi anche ->Fabrizio Corona ritrova la pace con una donna speciale: tutti commossi

Chiara Ferragni completamente nuda: i fan perdono la testa

Questo 2021 è stato anche l’anno in cui la coppia ha accolto in casa la secondogenita Vittoria. La piccola ha ricevuto, come il fratello, una copertura mediatica sin dal primo vagito. Inoltre la madre ha deciso di ideare per lei una linea di vestitini per neonati che porta il suo nome. Insomma per la piccola Vittoria di preannuncia un’infanzia sotto la luce dei riflettori. D’altronde Chiara mostra ai propri fan ogni aspetto della sua vita e i figli ne fanno ovviamente parte. Proprio questa apertura alla vita privata è parte del successo della Ferragni e l’imprenditrice non ha alcuna intenzione, per il momento, di modificare questo aspetto.

In questi giorni Chiara ha dedicato ampio spazio a scatti che la ritraggono da sola, in costume o senza veli, ma anche foto che mostrano momento topici di vacanze e progetti in compagnia con le sorelle o amici. L’ultimo post la mostra completamente nuda mentre fa la doccia. Il suo lato b viene coperto dall’emoji della pesca, ma tanto basta per mandare su di giri i fan e far scatenare gli hater.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy