Chiara Ferragni, piangono tutti: il messaggio sui figli lascia senza parole

0
451

La vita di Chiara Ferragni non è fatta solo di successo, soldi, bei vestiti e riflettori del jet-set. Oltre alla malattia che ha colpito di recente suo marito Fedez, c’è qualcosa che spezza il cuore dell’influencer più famosa d’Italia. 

Chiara Ferragni, la fashion influencer più famosa d’Italia, è appena partita alla volta del Messico per un progetto speciale. E, con l’occasione, sui social ha voluto parlare a cuore aperto di quanto sia difficile essere una mamma lavoratrice come lei. Dedicando parole molto toccanti ai figli Leone e Vittoria.

chiara ferragni

Croce e delizia del lavoro di Chiara Ferragni

Oltre è un’imprenditrice che non ha bisogno di presentazioni. Considerata la fashion influencer più famosa non solo d’Italia, ma del mondo intero, è solita documentare sui social ogni dettaglio della sua quotidianità, dalle riunioni in ufficio ai successi professionali, passando per gli esilaranti siparietti familiari col marito Fedez.

Oltre a tutto questo, però, Chiara Ferragni è anche una mamma amorevole che cerca, appena ne ha la possibilità, di trascorrere ogni istante del suo (poco) tempo libero con i figli Leone e Vittoria. Non solo: come ogni genitore “comune mortale”, anche lei si sente in colpa e frustrata quando il lavoro la costringe a stare lontano dalla famiglia (specie ora che deve pensare anche alla malattia del marito Fedez). Il toccante post che ha condiviso nelle ultime ore su Instagram ne è la riprova.

Chiara Ferragni è volata oltreoceano per dedicarsi ad alcuni progetti speciali e al momento top secret. E’ appena arrivata in Messico e nei prossimi giorni sarà a New York. Una gran bella soddisfazione sul piano professionale. Eppure, ogni volta che lascia casa, la Nostra prova emozioni contrastanti, in un mix di gioia e frustrazione. La lontananza dai piccoli Leone e Vittoria brucia, anche se mamma Chiara li sente e li vede quotidianamente tramite videochat: la presenza fisica, la possibilità di abbracciarli, baciarli e coccolarli è tutt’altra cosa.

Per tutti questi motivi Chiara Ferragni, a poche ore dalla sua ultima partenza, ha scritto un commovente post su Instagram. “La prima foto – si legge nel messaggio (in lingua inglese) – è stata scattata ieri sera, mentre la seconda è stata scattata a gennaio 2020, subito prima di un lavoro in Messico (proprio come oggi). Ogni volta che parto per lavoro e soprattutto quando devo stare a lungo lontano dai miei figli mi sento così fortunata e allo stesso tempo così a pezzi. Fortunata perché mi sono costruita il lavoro dei miei sogni, sono l’amministratore delegato delle mie aziende e questa è una rarità in un mondo pieno di uomini ai posti di potere. Allo stesso tempo, essere lontana da loro, fisicamente a distanza, mi spezza il cuore. Mi manca il loro odore, il loro tocco, i loro abbracci”. “Sono così fortunata a essere la loro mamma – conclude Chiara Ferragni – e spero che crescendo potranno sentirsi fieri di quello che sto costruendo per loro”.