Chiara Ferragni saluta tutti, annuncio a sorpresa: “Me ne vado…”

La nota influencer Chiara Ferragni è partita alla volta di Palermo per un’occasione speciale: ecco tutti i dettagli.  

Tra Chiara Ferragni e la Sicilia c’è un rapporto d’amore ormai consolidato nel tempo. L’influencer più famosa d’Italia ha sposato Fedez a Noto (Siracusa), con una lussuosa cerimonia e un parco giochi a tema per il ricevimento. E, dopo aver festeggiato i 34 anni in Maremma, si appresta a spegnere le sue 35 candeline a Palermo, in una location da sogno come Villa Igiea Rocco Forte Hotels, un leggendario palazzo del XIX secolo sul lungomare della città, con invitati rigorosamente selezionati.

chiara ferragni

La vacanza siciliana di Chiara Ferragni

“Going to Sicily for my birthday with my family and friends 💖” scrive l’imprenditrice digitale nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, con una serie di scatti che la immortalano serena e felice accanto alla sua famiglia.

Insieme a Chiara Ferragni per questa occasione speciale – soprattutto dopo un anno così difficile – ci saranno le sorelle Francesca e Valentina, la migliore amica Veronica Ferraro, la madre Marina Di Guardo – che proprio in questi giorni si trovava in Sicilia per il tour promozionale del suo ultimo libro -, e una selezionatissima rosa di amici, oltre naturalmente all’immancabile marito Fedez e agli adorati figli Leone e Vittoria.

La location scelta, come accennato, dovrebbe essere quella dell’esclusiva Villa Igiea, dove l’amica Veronica Ferraro si trova già da qualche giorno insieme al fidanzato. Chiara Ferragni, la sorella Valentina, le amiche Flavia Arditi, Barbara Di Poggio e Martina Maccherone e sono invece partite oggi per l’isola. Per la cronaca, Villa Igiea era la villa dall’ammiraglio inglese Cecil Domville: l’edificio, in stile neogotico, fu poi acquistato dalla famiglia Florio che gli diede il nome della figlia Igiea. Oggi ospita un albergo di lusso con vista mozzafiato sul golfo di Palermo. La festa si svolgerà domani, sabato 7 maggio, nel giorno del 35esimo compleanno dell’imprenditrice digitale.

In tanti tra i fan e follower della coppia sono impazienti di sapere quale abito sfoggerà Chiara Ferragni in occasione del suo compleanno, e ovviamente ferve l’attesa per sapere se qualcun altro prenderà parte all’evento. L’influencer è famosa per le sue feste extralusso, anche se non tutte sono finite nel migliore dei modi (come quella organizzata per Fedez in un supermercato). Ma forse quest’anno, dopo tutto quel che è successo (il riferimento è in particolare alla malattia del marito), dovremo aspettarci qualche novità in più. Per il momento tutto tace anche per quanto riguarda il menù della serata, che però, secondo indiscrezioni da confermare, rispecchierà fedelmente la tradizione italiana e siciliana.

Impostazioni privacy