Chiara Ferragni, la confessione sui social: “La prima volta ho avuto paura”

Per la prima volta Chiara Ferragni rompe il silenzio su quello che è stato uno dei periodi più bui della sua vita.  

In occasione della partecipazione al Met Gala 2022 Chiara Ferragni ha svelato un inedito retroscena sulla sua prima partecipazione all’evento. Correva l’anno 2015 e la Nostra, benché già famosa, era una ragazza completamente diversa dalla donna che è poi diventata. Ecco perché.

chiara ferragni

La Chiara Ferragni del 2015 e quella di oggi

Nel suo ultimo post su Instagram Chiara Ferragni ha deciso di parlare senza filtri di uno dei periodi più bui della sua vita. L’influencer più famosa d’Italia ha confessato che oggi, probabilmente, la Chiara del passato sarebbe fiera di ciò che lei è riuscita a costruire. E non solo dal punto di vista della carriera, ma anche sul versante della vita privata.

Nel 2015, anno la sua prima partecipazione al Met Gala, Chiara Ferragni stava vivendo una relazione difficile e controversa con Riccardo Pozzoli e sentiva di non essere padrona della propria vita: tutte le sue decisioni venivano prese da altri. Oggi, al contrario, la moglie di Fedez è a capo di un’azienda potente e ha realizzato il suo sogno d’amore accanto al noto rapper, col quale ha anche messo al mondo due amatissimi bambini.

“Il mio primo Met Gala è stato nel 2015: sono stata invitata da Calvin Klein e avevo tanta paura di essere lì” racconta Chiara Ferragni in un lungo post, scritto in inglese, sul social network che ha fatto e continua a fare la sua fortuna. “Il 2015 – prosegue – è stato un periodo molto deprimente della mia vita: vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni. Se penso a quell’anno posso solo dire: brava Chiara per essere uscita da quel periodo della tua vita, creando le tue regole e diventando il capo di te stessa, prendendo le tue decisioni e creando la famiglia che hai sempre sognato”.

Insomma, è stata dura, ma l’importante è avercela fatta. “Se la Chiara del 2015 potesse vedere quella del 2022 – conclude l’influencer –  penso che piangerebbe di felicità e questo è ciò che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e fiera. Meritiamo tutti di sentirci così”. Ecco quanto ha scritto Chiara Ferragni, ripensando alla sua prima partecipazione al Met Gala. Una ricorrenza che quest’anno, con tutto quello che è successo nel mondo e nel microcosmo di cassa Ferragnez, assume una valenza davvero speciale.

Impostazioni privacy