Chiara Ferragni, terzo figlio in arrivo: la rivelazione sorprende tutti

Fedez e la Ferragni sono pronti ad aggiungere un membro in più alla loro bellissima famiglia: la rivelazione inaspettate da parte del rapper.

I Ferragnez sono la Royal Family nostrana, su questo non ci piove. Le avventure quotidiane di Chiara Ferragni, Fedez e i piccolo Leone e Vittoria sono costantemente motivo di discussione, gossip, chiacchiere e cronaca rosa, soprattutto sui social, dove la famiglia mostra tutto quello che fa. I fan hanno visto crescere prima Leone, che oggi è grande e dimostra già intelligenza e sensibilità, e la piccola Vittoria, l’ultima arrivata in casa e il gioiello di mamma e papà.

Una famiglia solida, unita e felice, che è rimasta tale anche di fronte alla terribile notizia del tumore di Fedez, costretto poi ad una delicata e difficile operazioni che gli ha tuttavia salvato la vita. Come ha spiegato spesso il rapper, la vicinanza di sua moglie Chiara e della sua famiglia in generale è stata fondamentale per superare questo momento così spaventoso.

Chiara Ferragni e Fedez: sta arrivando un terzo figlio? La verità

La notizia del terzo figlio che arriverà è stata svelata da Fedez, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui il rapper si è messo a nudo, parlando con il cuore in mano. Ha rivelato infatti quanto siano felici insieme ma anche quanto tra dieci anni lui si veda con almeno un altro bambino.

fedez

Questo desiderio ha lasciato i fan a bocca aperta: crescere due figli non è assolutamente facile, soprattutto per due genitori giovani come loro, averne un terzo, rende tutto ancora più challenging, ma anche più bello! Fedez non ha dubbi sul fatto che anche tra dieci anni non smetterà di fare il suo mestiere e di dedicarsi alla sua bellissima famiglia, probabilmente allargata. Nell’intervista a Vanity Fair, Fedez ha anche svelato quanto sia legato a sua figlia Vittoria, quanto sia più lui ad aver bisogno di lei che lei ad averne del papà, dato che si sta dimostrando una bambina indipendente, intelligente e con tante risorse.

Non solo, il rapper ha anche parlato di come ha scoperto di avere un tumore e di come la cosa sia stata del tutto casuale. È stata infatti una dottoressa che passava di lì per caso, mentre Fedez si trovava in ospedale per alcuni controlli, a decidere di approfondire perché ha notato alcune anomalie nel pancreas dell’artista. Oggi è grato a quella dottoressa che ha scoperto il cancro in tempo e lo ha potuto salvare.

fedez

Impostazioni privacy