Chiara Ferragni, tragica gaffe davanti a tutti: “Non doveva dirlo”

Certe cose dovrebbero restare strettamente private, per volontà dei diretti interessati. Chiara Ferragni lo sapeva bene: perché allora ha spiattellato tutto ai quattro venti?

Sarà lo stress dell’ultimo burrascoso periodo della sua vita, o forse il caldo di questi giorni che stordisce e intorpidisce, o ancora, più banalmente, un semplice vuoto di memoria: sta di fatto che Chiara Ferragni si è lasciata uscire di bocca un segreto che non avrebbe per nulla al mondo dovuto rivelare.

chiara ferragni

La fatale dimenticanza di Chiara Ferragni

La clamorosa gaffe di cui Chiara Ferragni si è resa di recente protagonista riguarda il nome del suo primo vero nipotino, che è ancora nella pancia della mamma Francesca Ferragni. Cos’è accaduto esattamente? La nota influencer ha infatti rivelato per “errore” come si chiamerà il nascituro, violando il patto di segretezza con sua sorella.

Nelle scorse ore, per la cronaca, si è tenuto il party “baby shower” per l’arrivo della new entry di casa Ferragni: una festa allegra e divertente, con palloncini colorati e deliziosi dolcetti a volontà, nel corso della quale i futuri genitori celebrano l’arrivo del bebè insieme agli amici e spesso ricevono anche regali per la creatura in arrivo. In questo caso, l’evento è stato pensato e organizzato dalle sorelle Chiara e Valentina Ferragni: Francesca era all’oscuro di tutto e si è è presentata all’Agriturismo Cascina Resta alle porte di Milano senza minimamente sospettare che ad attenderla ci sarebbe stata una schiera di amici pronti a festeggiarla.

Purtroppo, Chiara Ferragni ha guastato tutto rivelando per errore il nome del bambino: leggendo un discorso molto toccante, che l’ha fatta parecchio emozionare, fra una lacrima che le rigava il volto e l’altra, la moglie di Fedez si è lasciata sfuggire un Edoardo di troppo.

Ipse dixit: “Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato”. Va da sé che la scena è stata ripresa via smartphone e caricata su Instagram, per la gioia dei milioni di follower della famiglia. Salvo ulteriori colpi di scena, dunque, “Edo”, evidente diminutivo di “Edoardo“, sarà il nome del piccolo la cui nascita è stata annunciata via Instagram lo scorso 28 dicembre da Francesca Ferragni con il più classico dei post: foto del pancione e smancerie a go go con il suo compagno Riccardo Nicoletti, attualmente Responsabile organizzativo di LPS Electronics. Per stavolta zia Chiara sarà perdonata?

Impostazioni privacy