Chiara Ferragni, tutti senza parole per l’ultimo messaggio: commozione generale

La vita di Chiara Ferragni e Fedez è radicalmente cambiata in queste ultime settimane, ma proprio in questo momento così difficile la nota influencer scopre il suo lato più dolce e materno. 

Non sono stati giorni facili per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più social del Belpaese, dopo l’annuncio shock del rapper, alle prese con una brutta malattia. Dopo una breve pausa dai social, però, i due sono tornati a condividere i loro momenti speciali con la vasta platea di fan e followers.

Dopo aver celebrato il compleanno numero 4 del loro figlio Leone, con una festa in casa con immancabili foto e selfie sorridenti davanti a un’enorme torta, Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver ritrovato la voglia di svagarsi assieme al loro pubblico virtuale, lasciando almeno per un attimo da parte i nuovi problemi che devono affrontare. Ne è felice anche l’altra figlia della coppia, la piccola Vittoria, che proprio in queste ore sta vivendo con i propri genitori momenti di assoluta serenità.

Il tenero post di mamma Chiara Ferragni

“Vittoria’s first pigtails 👧🏼” scrive Chiara Ferragni nel suo ultimo post su Instagram.  Tradotto: le prime treccine di Vittoria. Protagonista dello scatto che accompagna il messaggio è naturalmente la figliola dei Ferragnez, che con la sua bellezza e il suo candore ha “steso” tutti i seguaci della famosissima mamma.

Nei commenti in calce al post, infatti, è tutto un fiorire di cuoricini, baci e abbracci virtuali. A partire da Rossella Migliaccio, che parla solo per immagini (💕💕💕💕💕💕💕💕), fino agli utenti comuni mortali, come ci scrive: “Non ce la faccio, ne voglio una così 😍 è la bambina più bella del mondo 💖”.

Sono proprio i fan, e gli affetti più cari, a dare forza e coraggio a Fedez e Chiara Ferragni in questo difficile momento. “Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie – ha scritto il rapper in un post sulla sua pagina Instagram con foto che lo ritraggono insieme al figlio Leone, in occasione del compleanno di quest’ultimo – . Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino”.

Gli ha fatto eco la stilista e influencer: “Auguri al nostro Leo per i suoi 4 anni. Nella vita non ho mai provato emozione più grande del vederti la prima volta, e da quel momento hai dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo. Con te siamo diventati una famiglia – scrive la Ferragni nelle didascalie delle foto che la ritraggono con il piccolo Leone – , la famiglia come dici tu. Grazie di averci scelti per essere i tuoi genitori, ed un grazie particolare al mio amore Fedez per aver creato questo sogno insieme a me. Auguri anche a te amore, che sei il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli”.

 

Impostazioni privacy