Chiara Ferragni, la vita dopo il tumore di Fedez: “Ecco cosa abbiamo imparato”

Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram la tenera foto di lei abbracciata a Fedez prima del delicato intervento, accompagnata da un toccante messaggio. 

Se è vero che la prova della sincerità e solidità di sentimenti e affetti arriva nei momenti più difficili, Chiara Ferragni e Fedez hanno dimostrato di essere una coppia di ferro. La nota influencer non ha mai lasciato il marito e altrettanto noto rapper dopo l’annuncio della grave malattia che l’ha colpito. E in ogni modo gli ha fatto sentire il suo sostegno e la sua vicinanza… anche e soprattutto sui social.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram Chiara Ferragni tiene stretto a sé Fedez poco prima del delicato intervento chirurgico al quale si è sottoposto il rapper. Abbracciandolo, la bionda regina dei “like” gli fa forza e infonde ottimismo anche a se stessa. Sì, perché, sorrisi e prove di coraggio a parte, la diagnosi ha atterrito entrambi: tumore neuroendocrino al pancreas.

Il sollievo di Chiara Ferragni all’indomani dell’operazione chirurgica

“Avevamo paura per tutto”, ammette candidamente la fashion blogger 34enne nel post appena pubblicato, nel quale racconta l’esito dell’operazione eseguita l’altro ieri all’ospedale San Raffaele di Milano. Un intervento durato ben 6 ore, nel corso del quale è stata asportata una parte del pancreas, massa tumorale compresa. Ora Fedez – Federico Lucia all’anagrafe – si sta pian piano rimettendo, anche se il percorso che l’aspetta sarà lungo e difficile, con intoppi e incognite sempre dietro l’angolo.

“Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del suo delicato intervento chirurgico al pancreas”, racconta la Ferragni. Poi la confessione: “Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia”.

Ma Chiara Ferragni fa di tutto per pensare positivo, incoraggiata anche dai medici che stanno assistendo il marito: “L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni”. Le fa eco lo stesso Fedez, sempre via social, mostrando la cicatrice causata dall’intervento e ringraziando tutti per il supporto ricevuto: “Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”.

Impostazioni privacy