Chiara Gualzetti uccisa brutalmente a coltellate: aveva solo 15 anni

Chiara Gualzetti è stata ritrovata morta in una scarpata. La giovane aveva solamente 15 anni. Ora si cerca la motivazione.

Chiara Gualzetti

 

Le speranze di ritrovare Chiara Gualzetti si sono frantumate dopo il ritrovamento del corpo. L’adolescente era scomparsa da più di 24ore ma i genitori avevano ancora la speranza di vederla tornare a casa.

E’ stato il secondo turno di ricerche a ritrovare Chiara ormai esanime. La ragazza si trovava su un’altura nel parco regionale dell’Abbazia di Monteviglio (BO). Scopriamo gli ulteriori dettagli.

Chiara Gualzetti, trovate minacce nel telefono: si cerca la verità

La quindicenne aveva fatto perdere le sue tracce nella giornata di domenica. L’allarme è stato dato nel primo pomeriggio dai genitori che hanno avvisato i carabinieri. Sono state proprio le forse dell’ordine a far partire le ricerche con l’aiuto dei Vigili del fuoco, volontari e unità cinofile.

Leggi anche -> Denise Pipitone, ipotesi denuncia a Quarto Grado: la decisione di Piera Maggio

Al momento le indagini proseguono ma non è chiaro da quanto il corpo si trovasse nel Parco. Effettivamente nella giornata di domenica molte persone si sono recate sulle alture per cercare un po’ di frescura. Ciò che interessa ora agli inquirenti sono le testimonianze del coetaneo di Chiara. Proprio sull’adolescente sono ricaduti tutti i sospetti dopo la sua confessione avvenuta in tarda serata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inizialmente il ragazzo avrebbe tentato di depistare le indagini dicendo che la 15enne si sarebbe dovuta incontrare con una persona conosciuta in Internet. Il corpo di Chiara è stato ritrovato diversi tagli sul corpo e lividi.

Leggi anche -> Michele Merlo, la straziante confessione del papà: non è possibile

Per far luce sulle perplessità riguardo le motivazioni del gesto la polizia sta analizzando i messaggi sui social e sul telefono. Proprio i social hanno mostrato un cambiamento in Chiara che postava espressioni malinconiche che forse potrebbero svelare il motivo del suo malessere. “Da anni con le prese in giro” è trapelato da un post. Un doloro straziante per i genitori che ora chiedono solo di essere lasciati in pace.

Chiara Gualzetti

Impostazioni privacy