Christian De Sica furioso sui social: il durissimo messaggio divide tutti

“Siamo forti, voi non valete una ceppa”: Christian De Sica ha deciso di sfogarsi su internet, proteggendo la sua famiglia dalle critiche.

Questa mattina i seguaci di Christian De Sica si sono trovati davanti ad un post davvero molto strano. Tempo fa, intervistato da Il Messaggero, l’attore aveva assicurato i giornalisti di non essere preoccupato per le critiche che da anni gli vengono rivolte (sopratutto per la sua partecipazione in vari cinepanettoni). Alla domanda “Le critiche la feriscono?”, De Sica aveva risposto con un semplice “No, anche mio padre venne fatto a pezzi”.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti rompe il tabù in diretta: “Ecco i miei giocattolini…”

A quanto pare, però, la sua opinione cambia quando ad essere attaccata dagli haters non è la sua carriera ma la sua famiglia. Pare, infatti, che qualcuno abbia deciso di criticare duramente i De Sica, e Christian ha deciso di rispondere a tono.

Christian De Sica: “Non valete manco una ceppa de ca**o”

L’attore ha pubblicato sui suoi profili social una foto che lo ritrae accanto alla moglie Silvia e i figli Maria Rosa e Brando. Sotto, Christian ha aggiunto una didascalia molto particolare: “A tutti quelli che mi vogliono male, noi siamo forti” ha scritto l’uomo, “e voi non valete manco una ceppa de ca**o”. Nonostante lo sfogo pubblico, comunque, De Sica non ha voluto specificare chi lo avesse fatto arrabbiare così tanto: si può solo ipotizzare che qualcuno abbia provato a criticare la sua famiglia, ma non è chiaro ancora chi.

Leggi anche -> Claudia Gerini, il matrimonio lampo con Alessandro Enginoli: perché finì male

Sotto al post, i fan dell’attore sono chiaramente perplessi. In tanti si sono chiesti cosa abbia fatto arrabbiare così tanto De Sica; altri hanno mostrato il loro sostegno. In molti hanno deciso di scherzare sull’accaduto, riproponendo una battuta resa famosa dallo stesso attore: “Delicatissimo”.

Parte della fotografia pubblicata sul profilo di Christian De Sica.
Impostazioni privacy