Claudia Gerini, la foto col pancione lascia tutti senza parole

Claudia Gerini mostra ai suoi seguaci una foto con il pancione, scrivendo commossa: “Nascondere dentro di te un tesoro così grande…”.

“Un altro figlio? Forse sono fuori tempo massimo, ma mi piacerebbe tantissimo. Sono un grande talento nell’allevare bimbi” ha dichiarato l’anno scorso Claudia Gerini in un’intervista. La donna ha già due figlie: Rosa (avuta da Alessandro Enginoli) e Linda (nata dalla relazione dell’attrice con Federico Zampaglione). La donna, però, desidererebbe provare ancora: “Simon lo sa, è stato avvertito” ha scherzato la Gerini, parlando del nuovo compagno Simon Clementi. “Adorerei avere un maschietto”.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti durissimo contro la Nazionale Cantanti: “Non scendo in campo”

Claudia Gerini è molto legata alle figlie: solo qualche ora fa l’attrice ha deciso di dedicare alla maggiore, Rosa, un post su Instagram. Nella foto si può vedere la Gerini incinta (dalle dimensioni del pancione si direbbe che al momento dello scatto fosse al nono mese). “17 anni fa il mio primo pancione… che nostalgia…. nascondere dentro di te un tesoro così grande” ha scritto l’attrice, aggiungendo poi gli hashtag “mum” (madre) e “familyfirst” (la famiglia prima di tutto).

Claudia Gerini: il nuovo compagno è un padre attento

Come tutte le madri, anche la Gerini si è preoccupata di come le figlie avrebbero potuto reagire alla sua relazione con il nuovo compagno. A quanto pare, però, le cose sono andate perfettamente. “Simon è un papà molto attento” ha raccontato la donna. “Questo suo lato mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie ed è andata bene”. La coppia, comunque, non ha ancora pensato al matrimonio: per quello c’è tempo. “Ora non è il caso, ma in futuro perché no? Io ce l’ho il divorzio” ha commentato la donna (che però ha già avvisato il compagno di desiderare un figlio maschio).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Impostazioni privacy