Claudia Pandolfi, confessioni intime: “Ho giocato con le mie amiche”

Claudia Pandolfi è lesbica? Le sue confessioni mostrano parecchia confusione, ma a lei piace giocare e mettersi in discussione.

Ha lasciato tutti a bocca aperta Claudia Pandolfi quando, durante un’intervista rilasciata al settimanale Spy un paio di anni fa, ha deciso di confessare ai fans e al pubblico alcuni dettagli della sua vita privata. L’attrice non ha mai dichiarato apertamente di far parte della comunità LGBTQ+ italiana, ma pare che nella vita le piaccia mettere tutto in discussione e proprio di questo ha voluto parlare con i giornalisti di Spy.

Claudia Pandolfi, le confessioni hot mettono tutto in discussione

Qualche anno fa Claudia Pandolfi ha confessato di credere di piacere molto alle persone omosessuali perché si sente “un po’ lesbica dentro”. Un’affermazione parecchio vaga e anche un po’ azzardata, dal momento che l’identità di genere non è un sentimento passeggero. “Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta” ha raccontato l’attrice, dimostrando di essere parecchio confusa e in cerca di risposte.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Laura Freddi, la gravidanza finita male: “Esperienza terribile”

Le confessioni di Claudia Pandolfi hanno incuriosito i giornalisti, che le hanno chiesto di più. “Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta”, ha confessato l’attrice romana. Ma poi ha chiarito: “Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio con una donna lo diedi nel film “Le amiche del cuore” di Michele Placido”. Un bacio che l’attrice deve aver apprezzato in modo particolare, perché subito dopo ha raccontato che ne sono seguiti altri: “Ho giocato anche io con delle amiche ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”. 

Impostazioni privacy