Laura Freddi, la gravidanza finita male: “Esperienza terribile”

Laura Freddi si è concessa una parentesi di relax sul litorale romano assieme alla sua famiglia: finalmente un po’ di felicità dopo tanta sofferenza… 

Laura Freddi ha appena inaugurato le sue vacanze da mamma. Assieme al compagno Leonardo D’Amico e alla figlia Ginevra, nata nel gennaio 2018, l’ex ragazza di Non è la Rai si sta godendo il meritato relax sul litorale romano. Il sole, il mare e la famiglia sono quanto le basta per toccare il cielo con un dito.

La rinascita di Laura Freddi dopo il trauma

La maternità è stato un evento che ha profondamente cambiato Laura Freddi: “Sono più sensibile e piango anche per un cartone animato – racconta lei stessa al magazine Nuovo, parlando della figlia Ginevra-. Prima dedicavo tempo al lavoro, adesso voglio stare sempre con lei”.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, il dolce messaggio di Laura Freddi: la reazione di Sonia Bruganelli

“Ho lottato tanto – confessa poi Laura Freddi – e Dio ha voluto che riuscissi a realizzare il sogno di diventare mamma”. Certo non è stato un percorso semplice né immediato. Circa dieci anni fa, quando era ancora sposata con Claudio Casavecchia, la showgirl ha avuto un aborto spontaneo e il trauma è stato talmente forte da segnare la fine di quel matrimonio.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la confessione di Laura Freddi: “Il vero problema con lui…”

“Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese – ricorda Laura Freddi -. Mi ha distrutto”. Dopo quell’evento si è messa in discussione come moglie, madre e donna. “Sono andata in crisi – aggiunge – e per recuperare ho impiegato molto tempo”.

Per fortuna, l’incontro con Leonardo, fisioterapista romano, ha segnato l’inizio di una rinascita. Tanto che ha deciso di risposarsi: le nozze erano in programma già l’anno scorso e sono state rimandate causa Covid, ma la damigella d’onore Ginevra è già pronta…

Impostazioni privacy