Paolo Bonolis, la confessione di Laura Freddi: “Il vero problema con lui…”

Laura Freddi ha deciso di parlare della sua relazione con Paolo Bonolis a Novella 2000 confessando i motivi del loro addio.

A Novella 2000, Laura Freddi ha deciso di parlare della sua storia con il famoso conduttore Paolo Bonolis. I due (che sono stati insieme per 3 anni, prima che l’uomo si sposasse con Sonia Bruganelli) sembrano essere rimasti in ottimi rapporti anche dopo la separazione: “Spero che prima o poi riusciremo a creare un incontro con le nostre rispettive famiglie” ha dichiarato la donna, dispiaciuta di non aver ancora organizzato un’uscita con l’ex.

Leggi anche -> Silvia Toffanin non resiste: il gesto con Piersilvio lascia tutti senza parole

Non è la prima volta che si torna a parlare di Laura Freddi e di Paolo Bonolis. Recentemente, infatti, la donna ha deciso di sorprendere l’ex-compagno e partecipare al game show da lui presentato Avanti un altro!. Nel corso dell’episodio Bonolis ha fatto scherzosamente finta di non riconoscerla, ma i due hanno comunque interessato il pubblico con qualche frase ambigua: “Ti ricordavo più pesante”, ha commentato lui. Lei invece avrebbe commentato con: “Posso sentire come sei rimasto?”. Nella sua intervista, la Freddi ha parlato anche di quella serata: “Quando ho rivisto Paolo ad Avanti un altro gli ho chiesto: Perché le persone dopo trent’anni ancora ci chiedono perché ci siamo lasciati?’. Io me lo sono scordato, non me lo ricordo più. La memoria si è azzerata…”.

Laura Freddi: i suoi tre anni con Paolo Bonolis

A quanto pare all’epoca la differenza di età (Bonolis è più grande della Freddi di 10 anni) ha fatto storcere il naso al pubblico. “Oggi nessuno ci farebbe caso” ha raccontato la donna, “ma all’epoca la cosa fece scalpore. In realtà Paolo è sempre stato un giocherellone, un Peter Pan. Quei dieci anni di differenza tra di noi non si sentivano assolutamente. Anzi, alle volte lui era più ragazzino di me. Io ero una ‘giovane matura’ per come ero saggia”.

Leggi anche -> Lando Buzzanca, lo sfogo di Francesca Della Valle: “Mi vietano di vederlo”

Laura ha poi parlato del compleanno di Bonolis (che compirà 60 anni il 14 giugno). “Sono felice che Paolo abbia raggiunto questo traguardo importante, ma lui è un evergreen, va avanti con la sua tenacia e la sua bravura. Oltre tutto lui è stato anche un maestro per me: mi faceva leggere libri, vedere film… era un’enciclopedia umana”. Cosa regalare al presentatore per farlo felice il giorno del suo compleanno? “Il problema è che Paolo è un divoratore” ha riso la donna, “ha letto di tutto e ha visto di tutto quindi non saprei cosa regalargli”.

Impostazioni privacy