Lando Buzzanca, lo sfogo di Francesca Della Valle: “Mi vietano di vederlo”

Francesca Della Valle spera di poter convolare presto a nozze con Lando Buzzanca: per ora però il noto attore è ricoverato e lei, non essendo sua moglie, non può vederlo. 

Lando Buzzanca è ancora ricoverato dopo la brutta caduta in casa di cui è stato vittima. Ora sta un po’ meglio ma la sua dolce metà, Francesca Della Valle, non può fargli visita all’Ospedale Santo Spirito di Roma, non essendo (ancora) sua moglie. A rivelarlo è la stessa giornalista a colloquio con il magazine NuovoTv.

Prove di matrimonio Francesca Della Valle e Lando Buzzanca

Francesca Della Valle e Lando Buzzanca hanno dunque potuto rivedersi solo attraverso un vetro. “Appena Lando uscirà dall’ospedale ci batteremo affinché vengano riconosciuti i diritti della coppie come noi. E ci sposeremo”, dice la giornalista. I due – 44 anni lei, 85 lui – stanno insieme dal 2016, ma per lo Stato è come se fossero due totali estranei.

Leggi anche –> Cesare Bocci commuove tutti: le dichiarazioni su Montalbano

La stessa Della Valle in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi aveva denunciato di esser stata tenuta all’oscuro delle condizioni del compagno. L’amministratore di sostegno – che dal 2014 su incarico dai figli Massimiliano e Mario gestisce i beni di Lando Buzzanca – le avrebbe impedito di vederlo e di ricevere notizie sul suo stato di salute.

Leggi anche –> Andrea Delogu, retroscena su Stefano De Martino: cos’è successo tra loro

Subito dopo il ricovero Francesca Della Valle si è lamentata di non riuscire più a vedere l’attore e ha raccontato la dinamica dell’incidente domestico: “E’ successo il giorno dopo il vaccino, il 21 aprile. Era contento di farlo, perché per lui era un grido di libertà. Lando, però, era debilitato ed è caduto, riportando un trauma cranico. Ci tengo a evidenziare che il malore è stato causato dal fatto che fosse debilitato da un punto di vista psicofisico, non dal vaccino”.

Poi, però, la fidanzata di Lando Buzzanca non ha più avute sue notizie. Di qui le pesanti accuse: “Io sono isolata da Lando. Non so cosa succede, cosa farà. L’amministratore di sostegno ha chiaramente detto che non mi farà sapere nulla. Non devo essere informata su nulla. Non so quali siano le sue attuali condizioni di salute. Sto facendo la guerra, ma c’è un muro attorno a questa vicenda. Hanno tolto il telefono a Lando. Ma per lui, sentirmi è determinante. Io sono la sua luce. Avermi vicino psicologicamente gli sarebbe d’aiuto. Io ormai non dormo la notte”. Speriamo ancora per poco…

Impostazioni privacy