Clio MakeUp in lacrime, dolore immenso per Oscar: “Tumore incurabile”

Clio MakeUp non è riuscita a trattenere il pianto di fronte ai follower. Il suo gatto Oscar è gravemente malato. Scopriamo come sta adesso.

Clio MakeUp

Sono attimi di dolore immenso quelli che sta attraversando attualmente la dolce Clio MakeUp. La routine della donna è stata sconvolta da una terribile notizia, la quale riguarda uno dei suoi gatti, il piccolo Oscar. Sembrerebbe che il micio sia molto malato e che il suo male sia totalmente incurabile. Leggiamo insieme tutto quello che sta succedendo.

“Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti, voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto, è malato. Un tumore incurabile”. Questo è stato l’annuncio che Clio Zammatteo ha fatto su Instagram di fronte ai suoi oltre 3 milioni di follower.

Leggi anche –> Arianna Montefiori, il dramma dopo Che Dio ci aiuti: la confessione

ClioMakeUp, il dramma raccontato ai fan

Per l’esperta di bellezza e makeup è stato praticamente impossibile trattenere le lacrime, e si è dunque mostrata sui social completamente a nudo, rivelando tutto il suo sconforto e la sua tristezza. “Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi.” ha raccontato Clio nel bel mezzo del pianto, per poi confessare con amarezza di sentirsi in colpa nei confronti del tenero micio, per non essersi accorta subito che qualcosa non andasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Clio MakeUp disperata per il gatto Oscar: “Mi sento una merd*”

L’esperta di trucco e beauty più famosa della nostra penisola si è da poco trasferita insieme a suo marito Claudio e alle due figlie, Grace e Joy, nuovamente in Italia, lasciando l’amata America. Proprio poche ore fa, una notizia ha però sconvolto completamente la vita di Clio MakeUp. Il suo micio Oscar è affetto da un tumore incurabile. “Mi sento una merd* per non essermi accorta prima.” ha confessato la donna in lacrime nelle sue Instagram Stories. “Se ne è accorto Claudio. Stava perdendo peso e allora abbiamo deciso di farlo visitare”. Poco dopo, come un fulmine a ciel sereno, la triste notizia. “Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso, mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti”. Grazie alla chiacchierata virtuale insieme ai follower, la donna è riuscita in ogni caso a sentirsi un po’ meno sola, nonostante l’immenso dolore e la tristezza che la perdita imminente del primo amico peloso può causare.

Impostazioni privacy