Conte scopre in diretta di Mourinho alla Roma, reazione incredibile – VIDEO

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte scopre in diretta la notizia di Mourinho alla Roma, la sua reazione è incredibile.

Due anni dopo il suo approdo all’Inter e dopo le critiche per l’andamento della scorsa stagione (in cui avrebbe potuto fare di più contro una Juve già non imbattibile), Antonio Conte si è preso la soddisfazione di conquistare lo scudetto con quattro giornate d’anticipo. Il tecnico pugliese ha tenuto duro contro tutto e tutti, passando sopra alle continue critiche per uno stile di gioco che non appassiona gli amanti del bel gioco e zittendo tutti con un risultato storico: ripotare l’Inter allo scudetto dopo 11 anni di vuoto.

Per l’occasione le Iene lo hanno voluto intervistare. In primo luogo gli hanno fatto i complimenti per il grande risultato raggiunto (l’Inter ha interrotto un dominio della Juventus che durava 9 anni), quindi gli hanno chiesto se dopo questo traguardo si sente più legato all’ambiente e alla squadra. Domanda a cui l’allenatore ha risposto: “Dal momento in cui divento allenatore di una squadra ne divento il primo tifoso, è inevitabile che combatta contro tutto e tutti”.

Leggi anche ->Mourinho alla Roma, la frase che fa impazzire i tifosi giallorossi

Antonio Conte scopre in diretta il ritorno in Italia di Mourinho, reazione impagabile

Successivamente il tecnico svia la domanda sulla Juventus, e per non scontentare nessuno dice di essere rimasto tifoso di qualsiasi squadra per cui abbia giocato o allenato. A quel punto l’inviato prende alla larga l’argomento Mourinho, chiedendo a Conte se lo inviterebbe alla festa scudetto visto quello che il tecnico portoghese ha rappresentato per l’Inter. Conte risponde diplomaticamente: “Mah, lui è stato una bandiera e di sicuro ha fatto qualcosa di storico”.

L’inviato, allora, gli fa leggere la notizia dell’approdo alla Roma del tecnico portoghese e Conte rimane spiazzato: “Mourinho alla Roma? Ha firmato? Sì?”. La iena gli dice: “Da settembre mister” e lui: “Da settembre? Da settembre quando?” e l’inviato chiarisce la precedente affermazione: “Dalla prossima stagione” e lui ancora: “Allora da agosto, ok”. Alla domanda “E’ contento?”, Antonio Conte appare frastornato, ma poi dice: “Ma guarda, Mourinho che torna in Italia è sicuramente una bellissima notizia per tutti quanti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy