Cristina Marino esplosiva: fisico da urlo in costume, ma si vede tutto

Cristina Marino manda in visibilio gli italiani mostrando una serie di scatti in costume che lasciano poco spazio all’immaginazione.

La maggior parte degli italiani l’ha conosciuta come la fidanzata e poi come la moglie di Luca Argentero. Cristina Marino, però, è attrice da ben prima di conoscere l’amato protagonista di Doc ed è proprio sul set che ha conosciuto il marito. Il loro è stato un amore a prima vista, dal giorno in cui hanno cominciato a lavorare insieme hanno instaurato un bellissimo rapporto che poi ha portato a costruire un futuro condiviso.

Oggi Cristina lavora meno in televisione e al cinema, preferendo gestire il proprio blog di fitness, un’idea che le è venuta quasi per caso e che adesso ha un successo incredibile. Nel frattempo continua a lavorare come modella e testimonial, ma anche come attrice quando le piace un progetto in modo particolare. Attrice, modella e imprenditrice, la Marino è vulcano di idee ed energie, una donna totalmente indipendente che funge da fonte d’ispirazione anche per il più noto e celebrato compagno.

Cristina Marino fa impazzire gli italiani: in costume è una dea

Qualche mese fa Cristina Marino ha raccontato di come alcune fan del marito siano sfacciate e tendano ad ignorarla anche quando è al suo fianco. L’attrice ha sottolineato come questo comportamento sia fortemente maleducato e la faccia arrabbiare. Inoltre con un pizzico di ironia ha fatto capire che se Luca Argentero ha scelto lei come compagna c’è un motivo: ovvero è bella anche lei. Una frase che ha scatenato la dura reazione delle haters, le quali hanno tacciato la bella Cristina di arroganza.

In realtà la Marino lo ha detto con molta ironia ed in ogni caso ha detto la verità: è bella tanto quanto il marito. A dimostrarlo, se ce ne fosse bisogno, ci sono le foto che Cristina pubblica ogni giorno sul proprio profilo Instagram. Quest’anno in particolare l’attrice ha documentato la propria estate e lo ha fatto mettendo in mostra un fisico eccezionale, scolpito e rasentante la perfezione.

Nell’ultimo post, in cui si legge “Bianco fino alla fine dell’estate (in riferimento al costume che porta indosso)”, la vediamo in una prima foto seduta in giardino con il seno, l’addome e la parte esterna del gluteo in bella mostra. Nella seconda Cristina mostra il dettaglio del ventre e dell’interno coscia, immagine che ha fatto impazzire tutti, compreso il marito Luca Argentero che ha commentato per primo con le emoticon del fuoco, ad indicare che si trattava di uno scatto davvero hot.

Impostazioni privacy