Davide Astori, l’annuncio di Francesca Fioretti sorprende tutti

A tre anni dalla scomparsa di Davide Astori, la sua compagna Francesca Fioretti ha rilasciato un’intervista che ha sorpreso tutti

francesca fioretti davide astori

Sono oramai passati 3 anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori, il difensore che nel 2018 giocava nella Fiorentina e che è venuto a mancare una notte di marzo mentre si trovava in un albergo di Udine per giocare una partita contro la squadra cittadina. Quando venne effettuata l’autopsia, si scoprì che la causa della morte fu una cardiomiopatia aritmogena silente, una malattia del cuore. All’epoca il calciatore stava con Francesca Fioretti, da cui aveva avuto una figlia nel 2016. A distanza di anni la modella e attrice ha rilasciato un’intervista per parlare del suo libro, Io sono più amore, in cui ha parlato anche della sua vita amorosa e del ricordo del suo compagno passato a miglior vita.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Annalisa Minetti torna in tv: “Con i miei occhiali speciali posso vedere”

Davide Astori Francesca Fioretti

Francesca Fioretti non cercherà Davide Astori in un altro uomo

Nell’intervista, rilasciata al magazine MOW, ha spiegato come il suo rapporto con il genere maschile sia cambiato. Gli uomini che la avvicinano, consapevoli del suo passato, sono generalmente più delicati nel trattare l’argomento, sebbene capitino anche soggetti davvero strani. Una cosa è certa: lei rimane una mamma che ha perso il suo compagno e quindi “Accogli me, accogli Vittoria e accogli pure il nostro dolore“. Inoltre ha spiegato come lei abbia voglia di mettersi in gioco, di innamorarsi perché l’amore è più preponderante del dolore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alba Parietti è una furia, parte la querela: “Piccola nazista schifosa”

Dopo tre anni ho imparato a convivere con questa storia, la mia paura più grande era non riuscirmi a godermi le cose. Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice“. Queste sono state le parole di Francesca Fioretti, la quale non dimenticherà senz’altro il suo amore per Davide Astori. Sebbene il dolore per la perdita non svanirà mai del tutto e rimarrà come una cicatrice, la modella ha comunque espresso il desiderio di ricominciare ad innamorarsi. Non cercherà Davide in qualcun altro: “La persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo, gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. […] L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più. In questa cosa ci credo fortemente“.

Davide astori e Francesca Fioretti

Impostazioni privacy