Una decisione drastica dei Måneskin lascia tutti i fan a bocca aperta

Il grandemente applaudito gruppo romano Måneskin ha deciso di mettere in atto un cambiamento drastico che ha lasciato i fan di sasso

Måneskin

I Måneskin, dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, hanno deciso di attuare un cambiamento davvero importante per la loro band. Il gruppo ha infatti deciso di lasciare LaTarma e di cambiare manager. Questa scelta ha ovviamente lasciato di sasso molti fan, i quali sono venuti a conoscenza di questa cosa dall’ex manager stessa, Marta Donà, la quale ne ha parlato sul proprio profilo Instagram. La donna si è occupata della band negli ultimi quattro anni, cioè da quando erano sbarcati al programma televisivo X-Factor. Questo è stato un periodo di crescita molto importante per i Måneskin, che ha fruttato loro grandi soddisfazioni come la vittoria non solo del Festival di Sanremo, ma anche quella dell’Eurovision. Quest’ultima li ha portati ad essere noti in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura, la scoperta a casa di un’amica: rimasta malissimo

Eurovision Måneskin

Lo sfogo di Marta Donà sulla decisione dei Måneskin

Marta Donà era con i Måneskin a Rotterdam proprio per l’Eurovision Song Contest e tutto sembrava andare per il meglio tra di loro. Proprio per questo motivo molti fan sono rimasti stupidi dalla notizia di questa repentina separazione. Sul suo profilo Instagram, l’ex manager della band romana ha raccontato le sue sensazioni dopo questa scissione, decidendo di lanciare un messaggio direttamente ai ragazzi con cui ha lavorato negli ultimi anni. “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tragedia del Mottarone, la nuova testimonianza: “La cabina era troppo bassa”

Dal messaggio di Marta Donà si capisce che la donna c’è rimasta parecchio male per questa decisione dei Måneskin. Tra i commenti che sono stati scritti sotto il suo post di Instagram, alcuni mostrano disappunto per la decisione della band romana e molti altri rimangono increduli o attoniti. I più sembrano comunque non essere d’accordo, hanno definito questa scelta come azzardata o comunque sbagliato dopo tutto quello che sono riusciti a fare o raggiungere. La critica principale, però, si rivolge al fatto che il gruppo non sembra aver dimostrato molta riconoscenza per il lavoro di Marta Donà.

Måneskin

Impostazioni privacy