Dedicato, Serena Autieri presa alla sprovvista alla prima: “Colpo basso”

Nel corso della prima puntata del nuovo programma Rai ‘Dedicato’, la conduttrice Serena Autieri è stata presa alla sprovvista.

Ieri mattina è andata in onda la prima puntata del nuovo programma Rai, ‘Dedicato‘. Si tratta di un nuovo format condotto dall’attrice partenopea Serena Autieri. Il programma è simile per tipologia ad un ‘Verissimo’ o un ‘Vieni da me’. Ogni giorno ci sarà un ospite famoso che, dal salotto Rai, racconterà la propria carriera e la propria vita privata. La peculiarità della trasmissione è la dedica, visto che ciascun ospite potrà dedicare ad un membro della propria famiglia o ad una persona speciale una canzone o lo spezzone di un film.

Nel corso della prima puntata abbiamo assistito all’intervista che Serena Autieri ha fatto alla collega e amica Tosca D’Aquino. Per l’attrice si trattava di un ritorno alla conduzione di un programma dopo anni, dunque la prima puntata era una specie di stress test che è stato affrontato in compagnia di qualcuno che potesse metterla a proprio agio. Tuttavia le sorprese non sono mancate nemmeno per lei. Nel corso di questo primo appuntamento, infatti, gli autori le hanno fatto una sorpresa, mandando in onda un messaggio d’auguri della figlia. Dopo aver visto le immagini, visibilmente emozionata, Serena ha detto ai suoi: “Questo è un colpo basso, bassissimo”.

Leggi anche ->Maria De Filippi, il retroscena svelato dall’amico: “Lo fa anche di notte”

Serena Autieri dà le anticipazioni sulla prossima puntata di Dedicato

Superato l’esordio a pieni voti, Serena Autieri tornerà questa mattina con la seconda puntata di ‘Dedicato’. Già ieri ha anticipato chi sarà l’ospite d’onore della trasmissione, rivelando che in studio con lei ci sarà Edoardo Bennato. Il cantante ha avuto una carriera di grande successo e siamo sicuri che ripercorrere insieme a lui i momenti più iconici sarà un viaggio emozionante. Il programma, inoltre, avrà uno spazio per le dediche del pubblico che verranno esaudite in diretta.

Leggi anche ->Al Bano, la decisione improvvisa: cancellati tutti i concerti

Il pubblico amante della musica e del gossip attende con impazienza l’appuntamento con ‘Dedicato’ di oggi, sia perché vuole ascoltare i brani maggiormente conosciuti del cantautore, sia perché ha sicuramente la voglia di scoprire quali saranno le sue dediche e a chi verranno fatte. La puntata  di oggi, tuttavia, comincerà con un piccolo ritardo per lasciare spazio alla messa dedicata ai Santi Pietro e Paolo: “Ci vediamo domani mattina alle 11:15, mandateci le vostre dediche”.

Impostazioni privacy