Maria De Filippi, il retroscena svelato dall’amico: “Lo fa anche di notte”

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha parlato della regina del piccolo schermo così come l’ha conosciuta lui.

Ormai mancano solo poche ore: Temptation Island partirà mercoledì prossimo, 30 giugno, i concorrenti sono pronti e il conduttore Filippo Bisciglia è più carico che mai. Il reality che l’ha reso celebre per lui è ormai una seconda pelle. E in queste ore il suo pensiero va a chi ha reso possibile tutto ciò, a partire da Maria De Filippi.

Le rivelazioni inedite di Filippo Bisciglia su Maria De Filippi

Come noto, infatti, Temptation Island è un prodotto targato Maria De Filippi e Fascino, la casa di produzione di proprietà della Regina di Mediaset. Gran parte del successo del format va proprio a lei. E Filippo Bisciglia, intervistato dal magazine Chi, ha voluto parlare della nuova avventura che sta per cominciare svelando un retroscena proprio sulla dolce metà di Maurizio Costanzo.

Leggi anche –> Filippo Bisciglia, il drammatico annuncio: “E’ un momento difficile…”

Parlando a ruote libera della regina incontrastata del piccolo schermo, Filippo Bisciglia ha tratteggiato l’immagine di una stakanovista che sta sempre sul pezzo: “Maria De Filippi lavora 25 ore su 24! Maria è sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte” ha detto. Non solo: “Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. E’ una mano sicura sulla spalla”. Insomma, quasi una figura soprannaturale, vigile e scattante a tutte le ore del giorno e della notte.

Leggi anche –> Michele Merlo, Maria De Filippi non si presenta al funerale: perché?

Nel caso di Temptation Island, soprattutto la notte. Spesso e volentieri, infatti, è in quel momento che avviene un falò di confronto, circostanza in cui si sa a che ora si inizia ma non si sa a che ora si finisce. Di qui l’importanza di una presenza sicura e affidabile sulla quale poter sempre contare. Per fortuna che Maria c’è…

 

 

Impostazioni privacy