Filippo Bisciglia, il drammatico annuncio: “E’ un momento difficile…”

Nel suo ultimo post su Instagram, Filippo Bisciglia ammette di star passando un periodo particolarmente difficile: il motivo preoccupa i fan.

“Sono un ragazzo semplice: amo la famiglia, vivo di cose normali e sto sempre con i miei amici d’infanzia, cinque ragazzi che conosco dai tempi delle medie” ha dichiarato Filippo Bisciglia in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. “La mia è la classica famiglia del Mulino bianco. Non ci sono separati, neanche un lontano parente. Sono tutti sposati. Ci vogliamo tutti bene. Ora i miei genitori sono in pensione. Papà faceva il rappresentante di abbigliamento per uomo e ha avuto un negozio. Mamma era impiegata in una ditta”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Ida Platano zittisce tutti: “Lo faccio dalla mattina alla sera”

Della famiglia Bisciglia si è tornati a parlare recentemente, grazie ad un post che lo stesso Filippo ha pubblicato sul suo profilo Instagram. “Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai” ha scritto l’uomo. “Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme…”.

Filippo Bisciglia, il post su Instagram preoccupa i fan: “Mi avete insegnato a lottare”

Ultimamente Bisciglia e la compagna Pamela Camassa hanno parlato più volte della possibilità di avere dei figli. In un’intervista al settimanale Nuovo, la Camassa aveva dichiarato: “Filippo me lo chiede già da qualche anno. Fino a oggi sono stata io a non volernema credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio“. I due stanno insieme da 12 anni, ma per loro non è ancora arrivato il momento di mettere su famiglia. Per ora, quindi, la coppia ha deciso di prendere le cose con calma. Scherzando, Bisciglia ha affermato pochi giorni fa che l’unico modo per allargare la famiglia, in questo momento, sarebbe prendere un cane.

Leggi anche -> Emilio fede, gravissimo lutto: “Stavo per andare da lei”

Il post che Filippo ha deciso di condividere oggi ha spostato nuovamente l’attenzione sulla paternità. “Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa… Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme… Papà ti amo…” ha scritto il presentatore. E poi: “P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy