Michele Merlo, Maria De Filippi non si presenta al funerale: perchè?

Sono tantissimi coloro che si sono presentati allo stadio di Rosà per il funerale di Michele Merlo: tra loro però non c’era Maria De Filippi.

La bara di legno chiaro è entrata nello stadio di Rosà, pieno di persone, sulle note delle stesse canzoni che Mike Bird (nome d’arte di Michele Merlo) aveva composto e cantato in vita. Ad accompagnarla, un mazzo di rose bianche: ecco come è stato dato l’ultimo saluto al giovane cantante, morto a soli 28 anni per una leucemia fulminante.

Leggi anche -> Don Matteo, Nino Frassica torna a lavorare sul set: ora cambia tutto

Oltre ai 300 invitati (più i centinaia di fan), tra coloro che hanno dato l’estremo saluto al cantante c’erano persino Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Pare che ad invitarli sia stato il padre di Michele, nel 2019 è stato scelto per guidare il circolo territoriale di Fratelli d’Italia. A farsi notare, però, non è chi è venuto al funerale. Piuttosto, si sente l’assenza di chi non si è presentato: Maria De Filippi.

Michele Merlo: il saluto speciale di Maria De Filippi

“Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno agli umori e alle sensazioni”: così la De Filippi ha salutato Michele Merlo sui social. Insieme a lei, tanti altri hanno deciso di dedicare un post al ragazzo: tra questi anche Emma Marrone, che nei giorni scorsi si è presentata nella camera ardente per l’ultimo saluto.

Leggi anche -> Marco Liorni senza parole, accade l’incredibile a Reazione a Catena

Pare, però, che la De Filippi non si sia presentata al funerale perchè avrebbe altri piani per il suo ultimo saluto all’ex-concorrente di Amici 2017. Secondo alcune indiscrezioni di Fanpage, la conduttrice avrebbe deciso di recarsi direttamente in casa dei genitori di Merlo: un gesto più discreto ma molto più personale.

Impostazioni privacy