Don Matteo, Nino Frassica torna a lavorare sul set: ora cambia tutto

Le riprese di Don Matteo procedono speditamente, sul set si trova già Nino Frassica, attore che dà il volto ad uno dei personaggi più amati.

Dopo le difficoltà iniziale e i dubbi sul cast per la decisione di Terence Hill di lasciare la serie campione d’incassi che gli ha dato una seconda vita artistica, i lavori sulla 13a stagione di Don Matteo stanno procedendo regolarmente. Una buona notizia per i fan della fiction Rai che inizialmente avevano temuto di dover attendere a lungo prima di poter assistere alle nuove avventure dei protagonisti.

Come sappiamo già da tempo il protagonista principale, Terence Hill, girerà solo le prime puntate della fiction a scopo narrativo. In queste, infatti, permetterà al pubblico di abituarsi al nuovo protagonista, un sacerdote al suo primo incarico interpretato da Raoul Bova, il quale, una volta archiviato l’addio di Don Matteo ne raccoglierà il testimone.

Leggi anche ->Jo Squillo: il video in topless su Instagram che fa impazzire i suoi fan | VIDEO

Don Matteo, Nino Frassica già sul set insieme a Maurizio Lastrico

Il timore dei fan storici della serie è che l’addio del protagonista possa in qualche modo far perdere fascino all’avventura. Tuttavia il segno della continuità non verrà spezzato poiché tutto il supporting cast rimarrà lo stesso. Due dei protagonisti più in vista dell’ultima stagione, Nino Frassica e Maurizio Lastrico, infatti, sono già sul set e stanno girando le scene. La loro presenza assicura ai fan della fiction la presenza di due dei personaggi più amati dal pubblico.

Leggi anche ->Don Matteo, l’addio di Terence Hill: “Non mollare, puoi dare ancora tanto”

A dimostrazione che i due attori stanno lavorando è giunto un post Instagram del comico genovese in cui si mostra in compagnia proprio di Nino Frassica (nel cast sin dalla prima stagione) ed in cui si legge: “Un bacio a tutti dal nostro set”. Le riprese si stanno svolgendo tra Spoleto e Roma e si pensa che il lavoro verrà ultimato in tempo per poter permettere la messa in onda nei primi mesi del 2022. L’attesa, insomma, è ancora lunga ed i fan sono impazienti: “Non vediamo l’ora di rivedervi”.

Impostazioni privacy