Delia Duran e Soleil Sorge, bacio hot al Grande Fratello Vip | VIDEO

Delia Duran torna a rendere hot le registrazioni del Grande Fratello Vip… questa volta scambiandosi un bacio appassionato con Soleil Sorge.

La scena è surreale: travestita e dipinta dalla testa ai piedi Soleil Sorge se ne sta stesa sulle scale della casa del Grande Fratello mentre Delia Duran (che con uno slancio particolarmente appassionato fa cadere entrambe all’indietro) le si arrampica addosso. Di sottofondo il chiacchiericcio degli altri concorrenti si fa più intenso, mentre qualcuno chiede “ma che cosa fanno, si baciano?”. Le telecamere (puntate proprio sopra di loro), i microfoni (sempre accesi) e l’assenza di musica hanno permesso ai telespettatori di vivere questa esperienza a 360 gradi. Ma come si è passati da un’aperta ostilità, ad un tentativo di amicizia, a… questo?

Delia Duran e Soleil Sorge

Il cerchio si è concluso: Alex Belli bacia Soleil facendo arrabbiare sua moglie Delia, viene eliminato proprio perchè non riesce a non toccarla durante la sua visita ed infine è costretto a guardarla mentre (sul piccolo schermo) prende il suo posto e si ‘struscia’ a sua volta sulla Sorge. Questo nuovo triangolo però sembra non aver impressionato particolarmente i telespettatori… anzi, online è scoppiata una bufera.

Delia Duran e Soleil Sorge, il bacio hot che ha fatto rivoltare il web

Il bacio di per sé non è sorprendente: Delia Duran ha detto più volte di aver avuto relazioni anche con altre donne (‘condividendole’ con il marito Alex Belli), quindi la sua decisione di baciare un’altra concorrente non ha sconvolto il pubblico. Anche il fatto che la scelta sia ricaduta proprio sulla sua ‘rivale in amore’ non era così imprevedibile… sembra piuttosto che questo momento hot tra Soleil e Delia sia stato inevitabile. Mentre nella casa c’è chi osserva stupito le effusioni tra le due gieffine (di sottofondo si possono sentire i commenti basiti degli altri concorrenti), sul web i telespettatori hanno subito criticato il ‘siparietto’.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, Veronica Satti lancia accuse pesanti contro Basciano

Tra chi critica apertamente la scena c’è anche chi pensa che tutta la situazione sia stata ‘creata ad arte’ per aumentare l’audience del Grande Fratello. Sui social i commenti non si risparmiano: “La volete finire di mandare in onda tutte ste sceneggiate?” chiede qualcuno. Alcuni utenti danno contro direttamente al conduttore di questa edizione del programma, considerandolo ‘colpevole’ di tutto ciò che sta succedendo in queste ultime settimane. “Alfonso Signorini, questo è il peggior grande fratello mai stato” e “Mi aspetto che Signorini vada a raccogliere patate dopo questo programma fuori controllo…” sono due dei commenti che (sotto il video di Soleil e Delia) hanno ricevuto più ‘mi piace’.

Impostazioni privacy