Delia Duran si vendica, la fidanzata di Alex Belli paparazzata con un altro

Dopo settimane da disperata spettatrice di quello che sembra un tradimento in piena regola, Delia Duran è stata immortalata con un uomo.

delia duranChiunque segua un minimo di televisione, abbia un contatto social o legga giornali generalisti, sa di quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge. Sa dunque che l’attore emiliano è entrato da “Sposato” (si è poi scoperto che la loro è stata una promessa d’amore visto che lui non ha mai ottenuto il divorzio dalla prima moglie) e che la compagna ha assistito al nascere dell’amore con l’influencer.

Alfonso Signorini ed il Grande Fratello Vip hanno ovviamente sfruttato la dinamica per aumentare l’hype sulla trasmissione ed hanno coinvolto Delia Duran in varie occasioni, finché Alex Belli non ha detto esplicitamente che non voleva più vederla nel reality e lei ha rifiutato l’ultimo invito. Appena una settimana fa Belli ha confessato il proprio amore per Soleil, negando che questo abbia incrinato quello che prova per Delia, di cui si definisce innamorato allo stesso modo.

Frasi, queste, che sicuramente non hanno fatto piacere alla modella venezuelana, la quale il giorno seguente ha annunciato sui social che lascerà la casa di Milano in cui convive con l’attore perché sente il desiderio di “scappare” per staccare la spina da tutto ciò che sta capitando. In molti credono che si tratti solo di finzione, che Alex e Delia siano d’accordo e che di conseguenza anche Soleil sta recitando una parte, sarà davvero così?

Leggi anche ->Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale: Belen non c’è, la sua reazione

Delia Duran paparazzata mentre bacia un altro uomo: ha voltato pagina?

Proprio mente si pensava che sul triangolo televisivo si stesse calando il sipario, ecco che oggi pomeriggio arriva la notizia di una serata di passione tra Delia Duran e un uomo misterioso. A condividere sul web l’indiscrezione è stato il portale di gossip ‘Whoopsee.it‘. Sulla pagina Instagram del sito sono emerse alcune stories che mostravano la redazione al lavoro sulla scrittura dell’articolo e si spiegava anche che il sito era entrato in possesso di foto esclusive sulla serata della modella con il misterioso uomo.

Nelle foto in questione si vedono i due che si godono una cena a ‘El Carnicero‘, noto ristorante argentino di Milano. Negli scatti li si vede mentre scherzano, si guardano languidamente e si scambiano un bacio. Insomma la complicità sembra evidente, possibile dunque che Delia abbia deciso di voltare pagina? Si tratta di una vendetta nei confronti del fidanzato che l’ha tradita in diretta televisiva? Oppure anche questo è parte di un intricato e complesso stratagemma per farsi pubblicità?

Fonte: Whoopsee.it
Impostazioni privacy