Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale: Belen non c’è, la sua reazione

L’hair stylist Antonino Spinalbese ha dato importanti aggiornamenti sul suo stato di salute, mentre la sua dolce metà Belen per ora tace. 

spinalbese

Riflettori ancora puntati su Antonino Spinalbese, l’hair stylist 26enne padre della secondogenita di Belen Rodriguez, Luna Marì. Ma stavolta il gossip a tinte rose non c’entra: il compagno della showgirl argentina sta facendo parlare di sé per un motivo diverso: il proprio stato di salute. Ecco che cosa ha rivelato ai suoi fan e seguaci su Instagram.

Cos’è successo ad Antonino Spinalbese

Facciamo un passo indietro. Lo scorso 19 novembre 2021 Spinalbese ha mostrato sui social delle spaventose foto del vetro rotto di una macchina e del suo braccio con una flebo. Non ci è voluto molto a capire che era stato coinvolto in un incidente d’auto. Da quel momento non ha dato nessun aggiornamento in merito, e i fan si sono convinti che era tornato tutto alla normalità. Invece a quanto pare l’incidente è stato molto più grave di quanto si potesse immaginare.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, separazione con Antonino Spinalbese: lui fa le valigie

Leggi anche –> Belen confessa tutto su Antonino Spinalbese: stanno ancora insieme, ecco la verità

In realtà non abbiamo la certezza che il ricovero in questione sia in riconducibile alle immagini del 19 novembre. Né è chiaro se Antonino si trovi ancora in ospedale, e per quanto tempo ancora dovrà eventualmente restarci. Sul foglio di carta attaccato al suo letto campeggia la scritta “digiuno”, accompagnata dalla data del 30/11/2021 e dalla parola “addome”.

In attesa di conferme o smentite, la domanda sorge spontanea: che Belen non sia stata vista insieme a Spinalbese perché era ricoverato? O i due erano e restano in piena crisi coniugale, vista anche l’assenza di lui al rito delle decorazioni natalizie di casa Rodriguez? Per ora la 37enne tace e non si mostra, e anche questo vorrà pur dire qualcosa…

Impostazioni privacy