Belen Rodriguez, separazione con Antonino Spinalbese: lui fa le valigie

Sembra proprio che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si siano allontanati: mentre la showgirl festeggia con la famiglia, lui fa le valigie.

Paparazzata dai giornalisti del settimanale Chi, solo la settimana scorsa Belen aveva assicurato i giornalisti ed il pubblico che tutto tra lei ed il compagno andasse a gonfie vele. “Nessuna rottura, perché semplicemente non ci siamo mai lasciati” ha detto la showgirl argentina rispondendo alle domande dei fotografi. Nonostante la sua smentita, però, le voci su una possibile rottura tra Belen ed Antonino non sono affatto diminuite.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, nuova crisi con Antonino? La coppia si è separata un’altra volta

Sono tanti gli indizi che fanno pensare alla fine della relazione tra Antonino e Belen. I due non pubblicano più fotografie insieme da tempo (dedicando quasi tutti i loro scatti alla figlia appena nata, Luna Marì). Alcune frasi ambigue pubblicate su entrambi i loro profili Instagram, poi, non hanno fatto altro che buttare benzina su un fuoco già bello alto. Ora però c’è qualcos’altro che ha fatto incuriosire giornalisti e pubblico: a quanto pare Antonino ha fatto le valigie.

Belen Rodriguez con la famiglia, ma Antonino Spinalbese non c’è

A far insospettire tutti sono state proprio le ultime fotografie. Tutta la famiglia Rodriguez, infatti, si è riunita per una vacanza sul lago Maggiore: non si parla solo di Belen e dei figli, ma anche di Veronica, Gustavo, Cecilia con Ignazio Moser e Jeremias con la sua compagna Deborah. Sembra però che a questa riunione familiare non sia stato invitato qualcuno. L’unico a non essere presente, infatti, era proprio Antonino Spinalbese (che nelle sue storie di Instagram invece ha pubblicato una fotografia con le valigie fatte).

Leggi anche -> Belen, weekend di lusso sfrenato senza Antonino: tutti senza parole

C’è chi potrebbe parlare di impegni professionali: per una coppia di ‘vip’ non è sempre facile rimanere insieme, quindi sarebbe anche possibile che i due non riescano a vedersi più molto spesso a causa proprio del lavoro. E’ raro, però, che due neo-genitori decidano di passare separatamente le feste natalizie (e sapendo già tutte le voci che circolano sulla fine della loro relazione, in questo caso è facile pensare al peggio).

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Impostazioni privacy