Belen, weekend di lusso sfrenato senza Antonino: tutti senza parole

Belen ha deciso di godersi un weekend di lusso sfrenato lontana da casa (e da Antonino): la showgirl, però, non è partita da sola.

Belen antonino

Dopo tutta l’attenzione ricevuta nelle ultime settimane, sembra che Belén abbia deciso di fare le valige e ‘tagliare la corda’ lasciando Antonino a casa con Luna Marì. La showgirl argentina ha infatti documentato ogni minuto della sua lussuosissima vacanza al Bulgari Hotel di Milano: colazione in camera, relax in una spa a cinque stelle… Belen sicuramente sa come dimenticare lo stress dell’ultimo periodo. Dalle fotografie pubblicate online, però, si può vedere chiaramente come la showgirl non si stia godendo il suo weekend da sola.

Leggi anche -> Belen lascia tutti senza parole: sotto la tuta niente, si vede tutto

Se Antonino è a casa, chi c’è con lei in hotel? Santiago, il primogenito della showgirl (figlio di Stefano De Martino, ex marito di Belén). Spesso i fratelli maggiori iniziano a sentirsi ‘ignorati’ quando in famiglia arriva un nuovo bambino, ed è probabile quindi che Belen abbia colto l’occasione per dedicare un po’ di tempo a Santiago dopo la nascita di Luna Marì. I due hanno fatto una deliziosa colazione (a base di Nutella, cereali e brioches) insieme, scattando poi diverse fotografie il giro per l’hotel.

Belen, il weekend lontano da Antonino

Sembra che madre e figlio stiano quindi passando un weekend all’insegna del lusso e del relax. In tante fotografie il piccolo Santiago appare con un cappello rosso da Babbo Natale in testa: sembra che le feste per la famiglia Rodriguez siano già iniziate. Mentre i due si divertono girando per il Bulgari Hotel, però, molti dei followers della showgirl si stanno chiedendo la stessa cosa: che fine ha fatto Antonino?

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la frase su Antonino lascia tutti senza parole

Nelle ultime ore le storie di Spinalbese non hanno offerto nessun indizio: l’uomo si è limitato a pubblicare le foto di due gatti e di un piatto con la scritta ‘la vita è bella’. Belen, intanto, è tornata a casa ed ha ricominciato a pubblicare fotografie insieme alla sua piccola Luna Marì (ed anche in questo caso non c’è ombra di Antonino tra gli scatti).

Belen antonino

Impostazioni privacy