Belen Rodriguez, nuova crisi con Antonino? La coppia si è separata un’altra volta

Belen Rodriguez ha smentito di essersi lasciata con Antonino Spinalbese, ma nuove foto mettono in dubbio le sue parole.

Belen RodriguezNon c’è pace, almeno mediaticamente, per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia si è conosciuta ad agosto 2020 e da quel momento non si è mai più separata. Per oltre un anno il loro rapporto è stato raccontato come una favola: un amore passionale e sincero che ha portato alla nascita della loro bimba Luna Marì e che proprio dalla nascita della bambina sembrava essere fortificato.

La showgirl argentina ha dichiarato in tv che Antonino è il fidanzato ed il padre perfetto che non pensava più che si sarebbe innamorata in questo modo e che non lo lascerà scappare perché “Uno come lui” non si trova facilmente. Qualche settimana dopo queste parole, sono cominciate le voci su una presunta crisi tra i due.

Per tutto ottobre si è parlato di questa crisi, della mancanza di post Instagram insieme, di like sulle rispettive pagine. Tutto sembrava portare alla imminente separazione, con tanto di presunte prove della crisi: ovvero i festeggiamenti dei familiari di Belen a cui lui non ha partecipato.

Poi improvvisamente tutto è stato ribaltato dalla stessa Belen Rodriguez. Prima il like sulla pagina del compagno a far capire che non solo si seguono ma c’è ancora sentimento, quindi la passeggiata romantica mano nella mano per le vie di Milano in compagnia della piccola Luna Marì immortalata qualche giorno fa da ‘Chi’.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, la rivelazione che non ti aspetti: “Come poche persone”

Belen Rodriguez: di nuovo crisi con Antonino?

La foto e la risposta di Belen a chi gli chiedeva se fossero tornati insieme – “Non ci siamo mai lasciati” – ha fatto capire chiaramente come la presunta crisi fosse più che altro una costruzione mediatica. Insomma non è detto che tra loro non ci siano stati problemi, ma di certo non sono stato così gravi come venivano presentati dalla stampa.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, ballo a luci rosse tra Alex Belli, Soleil Sorge e Giacomo

Nonostante sia giunta quella che a tutti gli effetti è una smentita, pochi giorni dopo si torna a parlare di crisi. A fomentare il sospetto è stato ‘Il Messaggero‘ riportando quelle che sono le voci che circolano sui social. In questo momento, infatti, Belen si trova in vacanza con i figlio, mentre Antonino è rimasto a Milano. Ad informarci di questa nuova separazione (probabilmente temporanea) è lo stesso Spinalbese mostrando una foto mentre beve tutto solo un bicchiere di vino al Bulgari. Si tratta di crisi o di una scelta condivisa? Solo loro lo sanno.

Impostazioni privacy