Denise Pipitone, spunta l’ex poliziotto coinvolto: “Peppe sono io”

Il caso Denise Pipitone continua a far parlare. Ora spunta un nuovo testimone che racconta la sua versione dei fatti. Ecco cosa sapere. 

Caso Denise Pipitone

Sono passati anni dalla scomparsa di Denise Pipitone ma le indagini non si sono mai arrestate. L’inchiesta portata avanti dalla procura di Marsala ha scovato un nuovo testimone. L’uomo avrebbe fatto delle rivelazioni importanti riguardo la scomparsa della Pipitone. Questi dettagli sono stati svelati da Quarto Grado. I nuovi dettagli sulla famiglia Corona potrebbero far prendere una svolta inaspettata alle indagini. Scopriamo di più su ciò che ha detto il nuovo testimone.

Leggi anche –> Denise Pipitone, duro attacco di Gianluigi Nuzzi a Piera Maggio

Caso Denise Pipitone, parla un nuovo testimone: “Ecco cosa successe”

Spuntano nuovi retroscena sulla scomparsa di Denise Pipitone. A parlare oggi è un ex ispettore della polizia giudiziaria che prima di oggi non era mai stato ascoltato dagli inquirenti. Questo nuovo testimone ebbe il compito di interrogare Gaspare Ghaleb, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi. Sempre l’ex poliziotto aveva il compito di gestire le intercettazioni dei sospettati durante le prime indagini.

Leggi anche -> Muore schiacciato da un carrello a 34 anni: era guarito dalla leucemia

Durante Quarto Grado si è certato di ricostruire il racconto fatto da questo nuovo testimone. Il focus è stato in particolare sul momento in cui Jessica Pulizzi si trovava al commissariato di Mazara del Vallo. In base alle parole dell’ex ispettore, la Pulizzi sarebbe stata lasciata in una stanza mentre in un’altra sarebbe stata portata Anna Corona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le due vennero poi messe in stanza insieme. Sarebbe stato proprio in quel momento che Jessica disse “A casa ce la purtai” dopo aver pronunciato queste parole la madre l’avrebbe interrotta per dirle: “Problemi con Dio ne hai?”.  Fu sempre in quell’occasione che le donne fecero anche il nome di un certo Peppe. Nome sul quale ora il testimone fa chiarezza: “Il Peppe amico di Anna sono io, che poi non sono amico di Anna. Non quello del motorino, del motorino sono altri”.

Leggi anche -> Emilio Fede sotto choc: blitz della Polizia dopo il funerale della moglie

Il programma ha senza dubbio messo al primo posto la notizia ma è andato incontro a un duro commento di Piera Maggio. La donna aveva già diffidato il programma a causa di varie affermazioni. “Siamo stupidi? Andremo avanti nelle sedi opportune” ha commentato.

Caso Denise Pipitone

Impostazioni privacy