Denise Pipitone, il video girato da Mariana: “La chiamano Denisa”

Questa mattina a Storie Italiane è stato mostrato il video in cui Mariana parla con la ragazza chiamata Denisa che somiglia a Denise Pipitone.

Qualche giorno fa l’ex pm del caso Denise Pipitone, Maria Angioni, ha dichiarato di aver trovato degli indizi che le fanno credere di aver capito dove si trova la ragazza scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Secondo lei, infatti, Denise non solo sarebbe ancora viva ma vivrebbe una vita totalmente inconsapevole in una famiglia collegata al rapimento. Inoltre, ha sostenuto sempre la Angioni, sarebbe già madre di una bambina.

L’ipotesi e le prove a supporto presentate dall’ex pm del caso sono al vaglio della Procura di competenza. Nel frattempo, tramite il proprio profilo social, Piera Maggio invita alla calma e alla cautela, ricordando a tutti che lei ed il marito sono i primi a voler trovare la figlia, ma che proprio per questo bisogna andarci cauti per non alimentare speranze che potrebbero essere disilluse.

Leggi anche ->Denise Pipitone, aggredita la troupe de La Vita in Diretta: novità sconvolgenti

Denise Pipitone, il video della ragazza conosciuta da Mariana

Questa mattina a Storie Italiane si è continuato a parlare del caso, ma questa volta è stata approfondita un’altra pista. Nel 2004 una guardia giurata, Felice Grieco, ha filmato una donna che camminava insieme ad una bimba che somigliava molto a Denise per la stazione di Milano. La scorsa settimana una ragazza rom adottata da una famiglia italiana, Mariana, ha rivelato di aver conosciuto quella donna ed ha spiegato che si tratta della sua zia di sangue. La donna e la famiglia originaria di Mariana abitano a Parigi e lei è andata a trovarli nel 2018.

Leggi anche ->Denise Pipitone, spunta una foto incredibile: “Eccola con sua figlia”

Oggi è stato mostrato in esclusiva il video in cui Mariana parla con una ragazza di nome Antonia. Le due giovani parlano in rumeno, ma si capisce dalle immagini che i familiari e le persone che la conoscono la chiamano Denisa. Inoltre le foto della giovane mostrano una certa somiglianza con la ragazza scomparsa. Possibile dunque che Denise, dopo il rapimento, sia rimasta con la famiglia rom di cui faceva parte Mariana? Anche in questo caso si tratta solo di un ipotesi e dunque bisogna prenderla come tale, ma di certo è una pista che merita ulteriori approfondimenti.

Impostazioni privacy