Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio si scusa con tutti: il messaggio commuove

Nelle scorse ore Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, ha voluto condividere un messaggio sulla pagina Facebook che ha commosso tutti.

La scomparsa di Denise Pipitone è un evento che ha colpito tutti gli italiani. In pochi casi di cronaca c’è una partecipazione ed un interesse tale come in quello della piccola svanita da sotto casa a Mazara del Vallo nel 2004. Gli italiani sono stati vicini alla mamma Piera Maggio in questi anni e in questo 2021, anno in cui le ricerche sembra abbiano preso vigore e le indagini sembra possano portare ad una risoluzione, l’affetto e la vicinanza degli italiani si sono fatti sentire con maggiore decisione.

Il motivo di tanto interesse è ovviamente legato al fatto che si tratta di una bambina sottratta alla propria famiglia, qualcosa che potrebbe capitare a tutti e che per questo motivo spaventa e coinvolge la gente. Dunque tutti condividono il desiderio di poter assistere ad un lieto fine a questa vicenda drammatica, specie in un anno in cui l’Italia intera ha vissuto il dramma della pandemia e sente il bisogno di assistere e vivere qualcosa di estremamente positivo.

Leggi anche ->Denise Pipitone, l’ex pm Maria Angioni all’attacco: “Voglio il processo”

Denise Pipitone, le scuse di Piera Maggio commuovono tutti

In questi giorni, come ormai accade da diversi mesi, sono stati tantissimi gli italiani che hanno fatto sentire la propria vicinanza a Piera Maggio. A renderlo noto è stata la stessa mamma di Denise Pipitone in un post Facebook nel quale si scusa per non avere avuto il tempo di rispondere a tutti:

“Vi ringraziamo dal profondo del cuore ❤ per i tanti messaggi ricevuti, man mano li sto leggendo. Mi scuso anticipatamente se non potrò dare a tutti una risposta, sicura che comprenderete. A Voi, che ci seguite con affetto, Vi AUGURIAMO un mondo di bene. In vacanza portate con voi, Denise nel cuore ❤
Grazie 🙏”.

Leggi anche ->Denise Pipitone, il duro sfogo di Piera Maggio lascia senza parole

Un messaggio, quello della donna, che ha commosso molti utenti e che ha ottenuto il gradimento di tutti. C’è infatti chi le scrive: “Tranquilla, non affaticarti a rispondere, sappiamo che ci senti vicini e questo ci basta”. Ma c’è anche chi del messaggio preferisce evidenziare l’appello finale e risponderle: “Denise ovunque noi saremo la porteremo e cercheremo tranquilla”.

Impostazioni privacy