Denise Pipitone, la nuova intercettazione da brividi sconvolge tutti: “L’ha presa….”

129
3844

Nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto?’ è stata condivisa un’intercettazione che solleva ulteriori dubbi sul caso Denise Pipitone.

caso denise pipitoneAd inizio estate sembrava che le indagini sul caso Denise Pipitone fossero finalmente giunte ad un punto di svolta. Il fatto che l’ex collega di Anna Corona avesse ritrattato le proprie dichiarazioni, asserendo che di fatto la donna non era a lavoro il giorno in cui è scomparsa la bambina, aveva fatto credere che le indagini potessero finalmente portare a ciò che è successo, ma pare che non sia così.

La scorsa settimana è emerso che la Procura di Marsala vorrebbe chiedere l’archiviazione delle posizioni a carico di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Una doccia fredda per Piera Maggio e Pietro Pulizzi, i genitori di Denise che ormai da 17 anni attendono di riabbracciare la figlia e conoscere la verità. Una volta archiviate le accuse, si tornerebbe al punto di partenza: senza una pista da seguire e senza idea di chi possa essere coinvolto nella sparizione della bambina.

Leggi anche ->Denise Pipitone, la verità sulla pista tunisina: l’ex pm Angioni rivela tutto

Caso Denise Pipitone: l’intercettazione della nonna di Jessica Pulizzi genera altri dubbi

Del recente sviluppo si è parlato anche nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto?’. Federica Sciarelli ha ospitato in studio l’avvocato Frazzitta, il legale che segue da anni ormai il caso per conto di Piera Maggio. A proposito dell’archiviazione, l’avvocato ha dichiarato: “Se la scelta fosse quella dell’archiviazione. Noi l’accetteremmo. Indipendentemente da ciò, vorremmo che continuassero le ricerche”.

Nel corso della puntata, la conduttrice ha fatto ascoltare in diretta alcune intercettazioni che riguardano Jessica Pulizzi, la madre e la nonna riguardo Asparino. Si ritiene che “Asparino” fosse il soprannome di Gaspare Ghaleb, ovvero il ragazzo con cui si frequentava nel 2004 Jessica Pulizzi. Ad inizio intercettazione la nonna chiede a Jessica: “Chi sono queste quattro persone?”, la ragazza risponde “Che so”, quindi la donna le dice di non affacciarsi a guardare e aggiunge: “Sempre appeso quell’Asparino la” e Jessica conferma: “Sempre appeso”.

Leggi anche->Denise Pipitone, la svolta: novità su Anna Corona e Giuseppe Della Chiave

La parte che genera dubbi è quella subito successiva a questo scambia di battute, quando la nonna dice: “No, chi era?” e Anna Corona le risponde: “Asparino teniamolo verso di noi”. La nonna a quel punto cerca di capire il perché di quella frase e chiede: “E che ha…Pure lui l’ha presa”. A questo punto interviene anche Jessica: “Basta che parlo con Asparino”.

129 COMMENTS

  1. Do you have a spam issue on this website; I also am a blogger, and I was curious about your situation; we have developed some nice methods and we are looking to swap methods with other folks, please shoot me an email if interested.

  2. I’m impressed, I have to admit. Genuinely rarely can i encounter a weblog that’s both educative and entertaining, and without a doubt, you could have hit the nail around the head. Your concept is outstanding; the catch is an issue that too few persons are speaking intelligently about. I am happy we found this inside my hunt for some thing relating to this.

  3. Heya just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of the pictures aren’t loading properly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different web browsers and both show the same results.

  4. The luxury proposed might be incomparable; citizens are never fail to looking for bags is a Native goals. The idea numerous insert goals uniquely to push diversity with visibility during the travel and leisure arena. Hotels Discounts

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here