Denise Pipitone, nuova rivelazione della mamma: adesso crolla tutto

Il caso della piccola Denise Pipitone è tornato a Quarto Grado. Leggiamo insieme a che punto sono le nuove indagini con la mamma Piera Maggio che fa una nuova rivelazione.

Denise Pipitone

Si torna a parlare del caso di Mazara Del Vallo. La scomparsa della piccola Denise Pipitone sta occupando gran parte delle energie della Procura di Marsala, la quale continua senza sosta con le nuove indagini, al fine di poter finalmente scoprire che cosa sia davvero successo 17 anni fa. Lacune, buchi nell’acqua, omertà, e false segnalazioni hanno segnato indelebilmente il giallo siciliano, sopra il quale è stata aperta una nuova inchiesta non molto tempo fa.

Leggi anche->Denise Pipitone, l’ex maresciallo Lombardo: “Ci dissero di non indagare”

È proprio con il caso Pipitone che si è aperta la nuova stagione di Quarto Grado. Sembrerebbe che gli inquirenti stiano attualmente indagando con il massimo riserbo, e che stiano riconsiderando la pista della vendetta famigliare. Anna Corona infatti è nuovamente indagata, e si cerca di fare chiarezza anche sulla figura della figlia, Jessica Peluzzi. Intanto sia Piera Maggio che l’avvocato Giacomo Frizzitta continuano a lanciare appelli agli italiani, nella speranza di poter giungere a un dunque, in particolar modo in seguito ad una nuova testimonianza.

Leggi anche->Denise Pipitone, il grave lutto in famiglia sconvolge Piera Maggio

Proprio così, l’avvocato Frazzitta ha parlato di un nuovo ed importante testimone, le cui parole conterrebbero “almeno quattro elementi che non aveva mai raccontato prima” inerenti alla sparizione di Mazara Del Vallo. Attualmente non è ancora chiaro il motivo dei 17 anni di silenzio del testimone, il quale soltanto adesso ha deciso di abbattere il muro di omertà e rivelare dettagli completamente inediti. “Si tratta di elementi meramente indiziari, ma che sicuramente avrebbero fatto bene al processo principale.” Ha dichiarato Giacomo Frazzitta. “Attendevamo ancora che questa persona ritornasse e definitivamente si liberasse e invece non ci ha più ricontattato”.

Leggi anche->Denise Pipitone, parla un nuovo testimone: spunta un’altra verità

Denise Pipitone, a un passo dalla verità? Le parole di Piera Maggio

La confessione del nuovo ed importante testimone verrà presto depositata in Procura. Finalmente alcuni nuovi indizi potrebbero dunque portare ad una svolta nel caso di Mazara Del Vallo. Sulla questione è intervenuta nuovamente anche la mamma di Denise Pipitone. La donna ha lanciato un ultimo appello alla nazione. “Noi genitori continuiamo a chiedere con forza la verità sulla scomparsa di nostra figlia affinché chi è stato responsabile di tutto ciò venga assicurato alla giustizia.” ha dichiarato Piera Maggio. “Siamo certi che chi ha rapito Denise è libero e continua a girare a Mazara Del Vallo”.

Impostazioni privacy