Denise Pipitone è viva e si trova in Ecuador, l’ultima segnalazione

Continuano le ricerche della giovane Denise Pipitone, scomparsa oramai da 17 anni. La ragazza potrebbe trovarsi in Ecuador?

denise pipitone

Proseguono le ricerche di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo oramai ben 17 anni fa. La mamma della piccola, Piera Maggio, nonostante tutto il tempo trascorso non ha mai perso le speranze e continua a credere di poter ritrovare sua figlia sana e salva. Le indagini vanno dunque avanti e la figura di una ragazza proveniente dall’Ecuador ha attirato l’attenzione degli italiani. Potrebbe trattarsi della piccola Denise?

Leggi anche->Denise Pipitone, spuntano nuovi indagati: il cerchio si stringe

Dopo ben 17 anni di tempo, la Procura di Mazara del Vallo ha riaperto il famosissimo caso Pipitone e le ricerche della piccola hanno ripreso a più non posso. Sui social network è recentemente comparsa una nuova segnalazione, la quale ha immediatamente suscitato molto scalpore. La ragazza che si trova sotto la luce dei riflettori proviene dall’Ecuador, e somiglia in maniera evidente ed impressionante a Piera Maggio. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Leggi anche->Denise Pipitone, l’ex fidanzato di Jessica: “Coinvolta nel rapimento”

Le foto della ragazza hanno da poche ore cominciato a circolare su Facebok e su TikTok e sono in breve tempo arrivate anche a Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio. La questione è giunta presto anche sul piccolo schermo, e se ne è occupata Eleonora Daniele nella trasmissione Storie Italiane. In seguito alla faccenda che ha coinvolto la giovane Olesya Rostova, il caso Pipitone è stato ufficialmente riaperto e i magistrati sono intenzionati più che mai a passare le indagini precedenti a setaccio per individuare eventuali errori commessi e rimettersi sulle tracce della piccola Denise. Intanto il test del DNA ha rivelato nelle ultime settimane che Denisa, la ragazza rumena di Scalea non è Denise Pipitone, nonostante la forte somiglianza con la piccola. Gli italiani rimangono dunque in attesa di qualche buona notizia in arrivo dalla Procura.

Leggi anche->Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio: “Ci chiederanno scusa”

Denise Pipitone, ultime notizie: potrebbe essere viva in Ecuador?

Le foto di una ragazza proveniente dall’Ecuador stanno circolando oramai da diverse ore sui social media, e la giovane sembrerebbe assomigliare in maniera inequivocabile a Piera Maggio. Che possa trattarsi di Denise Pipitone? Al momento nessuna dichiarazione da parte della madre della piccola. Attualmente non si hanno inoltre informazioni in merito ai prossimi passi che compirà la Procura di Marsala. Non si sa dunque se l’identità della ragazza ecuadoriana, della quale non si conosce praticamente nulla, verrà accertata o meno. Tutti gli italiani restano in ogni caso con le dita incrociate, in attesa di una buona notizia.

Impostazioni privacy