L’ex Pm insiste: “Denise Pipitone è viva, l’hanno sistemata in una famiglia”

Maria Angioni ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Secondo il parere dell‘ex pm, Denise Pipitone potrebbe essere ancora viva.

Denise Pipitone

Il caso di Mazara del Vallo è tornato negli ultimi mesi al centro dell’attenzione mediatica italiana. La piccola Denise Pipitone potrebbe essere infatti ancora viva. Proseguono dunque le indagini, nella speranza di poterla finalmente ritrovare, anche dopo un lasso di tempo durato ben 17 anni. L’ex pm Maria Angioni ha intanto rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Leggiamole insieme.

Leggi anche->Denise Pipitone, colpo di scena: l’indizio che non è mai stato verificato

Ad accendere una fiaccola di speranza nel cuore dell’Italia intera ci ha pensato il programma televisivo Quarto Grado. È proprio lì che ieri l’ex pm ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito al caso della piccola Denise dopo quelle affidate nei giorni scorsi ad altri programmi tv come Storie Italiane e La vita in diretta. La Angioni durante la puntata, in onda il venerdì sera, ha confermato ciò che è già stato detto a Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele trasmesso su Rai Uno. Secondo il parere della donna, Denise potrebbe essere viva e vegeta, inserita in un contesto internazionale.

Leggi anche->Denise Pipitone, la nuova testimonianza: “Quel giorno Anna Corona…”

”La mia idea è che Denise sia viva perché non ci sono elementi che provino che sia morta.” ha dichiarato l’ex pm durante il corso della trasmissione in onda su Rete 4, condotta da Gianluigi Nuzzi. “Secondo la mia idea qualcuno l’ha sistemata affinché stia bene”. Poi ancora: ”Penso che sia stata collocata in qualche famiglia, ma in un contesto internazionale”.

Leggi anche->Denise Pipitone, aggredita la troupe de La Vita in Diretta: novità sconvolgenti

Denise Pipitone, proseguono le indagini: aumenta la speranza di riuscire a ritrovarla

Mentre sempre più teorie sulla scomparsa e sull’identità di Denise Pipitone si fanno spazio, il caso di Mazara del Vallo è stata da qualche settimana ufficialmente riaperto. La Procura sta infatti con dedizione assoluta riesaminando tutte le prove e le intercettazioni, nella speranza di riuscire a trovare finalmente una pista da seguire, anche a distanza di 17 anni di tempo dall’accaduto. L’ex pm Maria Angioni ha dichiarato, durante una puntata andata in onda di Quarto Grado, che molti profili social di ragazze che potrebbero somigliare a Denise sono stati esaminati. Nello specifico sono in corso degli accertamenti su una ragazza apparentemente molto simile alla piccola, già segnalata alla Procura di Marsala.

Intanto stanno avendo luogo nuove ispezioni all’Hotel Ruggero II, il luogo all’interno del quale lavorava ai tempi del dramma Anna Corona, l’ex matrigna di Denise Pipitone. Il nome di quest’ultima sembrerebbe essere recentemente apparso nel registro degli indagati.

Impostazioni privacy