Diletta Leotta, il davanzale esplosivo: si vede tutto, fan scatenati

Diletta Leotta ha annunciato l’inizio delle sue vacanze estive con uno scatto che ha mandato in visibilio i fan: ecco il dettaglio che ipnotizza il popolo del web.

Estate, tempo di vacanze. Vale anche – beata lei – per la regina incontrastata del calcio italiano, Diletta Leotta. si sta godendo le tanto attese vacanze estive, arrivate al termine del campionato di Serie A. La supersexy conduttrice si sta godendo le tanto attese ferie, dopo la conclusione del campionato di Serie A. E, a differenza di tante sue colleghe che hanno optato per mete italiane, lei, che il mare della bella Sicilia lo conosce fin troppo bene, ha scelto altri lidi.

diletta leotta

Il primo tuffo in mare di Diletta Leotta

La bionda star di Dazn si trova infatti a Palma de Maiorca e, almeno a giudicare dalle immagini che ha postato su Instagram in queste ore, sempre proprio che se la stia spassando alla grande. Del resto, considerando la bellezza del luogo e i tanti divertimenti che ha da offrire, non c’è ragione per cui non dovrebbe essere così.

E così, la Nostra si è concessa un primo tuffo nel mar Mediterraneo, per la gioia dei suoi fan che, finalmente, hanno avuto la ghiotta possibilità di rivederla in costume. E che costume, ragazzi! Diletta Leotta ha scelto un trikini bianco, succinto e supersexy che, manco a dirlo, valorizza in modo stupefacente il suo fisico esplosivo. Ma lo zoom generale punta automaticamente al “davanzale”, quest’anno più generoso che mai.

Tra i commenti, per dire, c’è anche chi scrive “so che stai zoomando”, a sottolineare proprio come le forme sensuali e sinuose della protagonista del post la facciano da padrone, con un effetto quasi ipnotico su fan e follower. Ma vale la pena di soffermarsi anche sul ben sorriso della biondina, che ostenta tutta la felicità di essere tornata in un mare stupendo e di potersi rilassare per qualche giorno (cosa che la maggior parte degli italiani ora può solo sognare). Ovviamente il numero dei “like” è subito schizzato alle stelle: ancora una volta Diletta Leotta ha fatto centro.

I ritmi concitati delle dirette sportive, da questo luogo ameno, sono già un lontano ricordo. Del resto, come detto, il campionato ormai è giunto a conclusione e, dunque, con Dazn sul campo ci si rivedrà ad agosto, mentre su Radio 105 il programma che la stessa Diletta Leotta conduce con Daniele Battaglia va sempre in onda, tranne che nei weekend.

Impostazioni privacy