Diletta Leotta esce allo scoperto: il nuovo compagno è proprio lui, tutti sconvolti

Diletta Leotta si concede nuovamente all’amore dopo la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman: chi è il nuovo fidanzato.

Nel 2021 Diletta Leotta è stata sempre al centro dell’attenzione, non solo per i “classici” articoli in cui si parla del suo fisico scultoreo e di sezioni di allenamento “hot”, ma anche e soprattutto per le notizie di gossip sulla sua storia d’amore con il sex symbol del momento, quel Can Yaman che da qualche tempo viene associato ad un’altra splendida siciliana: Francesca Chillemi.

Sembrava che la loro storia d’amore fosse pronta a decollare e diventare stabile, si era parlato persino di un matrimonio lampo, ma poi, all’improvviso, tutto è esploso come una bolla di sapone. I detrattori della conduttrice e gli scettici hanno visto in questa rottura improvvisa la prova che quella tra Diletta e Can fosse semplicemente una trovata pubblicitaria, una storia d’amore costruita a tavolino per vendere giornali e per incrementare ulteriormente la fama e l’interesse su di loro.

Diletta LeottaDopo qualche tempo è stata la stessa conduttrice di Dazn a mettere le cose in chiaro in un’intervista rilasciata a Verissimo: “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine”, e ancora: “Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo entrambi molto passionali, lui forse più di me ed è stato tutto molto veloce e molto bello”.

A chi si chiedeva il perché la loro storia fosse finita se davvero era così intensa e bella, Diletta risponde senza problemi, spiegando che l’eccessivo interesse mediatico generato dal loro incontro ha avuto un effetto deleterio per la loro relazione: insomma i due non hanno retto a tutto quell’interesse, a quella pressione.

Diletta Leotta esce allo scoperto: chi è il nuovo fidanzato della conduttrice

Forse proprio l’aver raggiunto la consapevolezza che i media e l’attenzione di tutti può essere deleteria per una relazione ha spinto Diletta a prendere con i piedi di piombo i successivi passi in una relazione sentimentale. Da tempo si vocifera che la conduttrice abbia instaurato un rapporto sentimentale con il modello bresciano Giacomo Cavalli, ma né lei né tantomeno lui hanno mai confermato la cosa.

I giovani e bei ragazzi hanno cercato in ogni modo di tenere nascosta la loro relazione, limitando al minimo le occasioni in cui farsi vedere pubblicamente. L’assenza di post e quella di uscite pubbliche aveva portato i media a ipotizzare una rottura ed invece oggi ‘Diva e Donna‘ propone degli scatti di una passeggiata romantica. Insomma Diletta e Giacomo hanno abbandonato timori e tatticismi ed hanno deciso di godersi la loro relazione.

Difficilmente, però, Diletta commetterà lo stesso errore fatto con Can Yaman. Probabilmente per il momento rimarranno “vietate” foto sui social, dichiarazioni pubbliche e interviste sulla sua situazione sentimentale. L’intento è quello di proteggere l’amore dalla vorace curiosità di media e pubblico, così da evitare che un’altra relazione possa naufragare nonostante l’attrazione e i sentimenti reciproci.

Impostazioni privacy