Diletta Leotta non si rassegna: “Attende ancora il ritorno di Can Yaman”

Stando agli ultimi rumor, Diletta Leotta non ha ancora superato la rottura con Can Yaman e spera ancora che possa tornare da lei.

Dopo mesi di chiacchiere, pettegolezzi, voci e smentite, Can Yaman e Diletta Leotta hanno interrotto improvvisamente la loro frequentazione. I due erano sembrati innamoratissimi e si parlava addirittura di un possibile matrimonio. Tuttavia il fatto che i diretti interessati non abbiamo mai parlato della loro storia ha fatto sì che anche la rottura fosse vista come immersa nel mistero.

A diradare le nubi ci ha pensato qualche settimana fa Diletta Leotta nel salotto di Verissimo. Nell’occasione la conduttrice ha spiegato che la storia d’amore con Can Yaman non solo era vera, ma è stata intensa e passionale. Il volto principale di Dazn ha confermato che si stava pensando alle nozze e che proprio per questo erano avvenute le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie.

Poi però qualcosa si è rotto e di certo le voci e i pettegolezzi hanno avuto un loro peso su questo improvviso cambio di rotta. Diletta non ha spiegato i motivi della rottura, né ha detto chi dei due ha preso la decisione di allentare la frequentazione, però ha rivelato di provare ancora qualcosa per l’attore turco e di essere disposta a tornare insieme a lui.

Leggi anche ->Morgan, la verità sul suicidio del padre: la madre confessa tutto

Diletta Leotta attende ancora il ritorno di Can Yaman?

Secondo quanto riportato dalla rivista ‘Di Più‘, fonti anonime vicine sia all’attore che alla conduttrice hanno confermato che per Diletta le porte sono ancora aperte e sarebbe disposta a ricominciare tutto daccapo. A distanza di mesi dalla rottura, insomma, sarebbe ancora innamorata e disponibile a dimenticare incomprensioni e problemi. Possibile dunque che la storia d’amore più chiacchierata del 2021 possa riprendere?

Leggi anche ->Ballando con le Stelle, un ballerino d’eccezione per la seconda puntata

Al momento entrambi sono impegnatissimi con il lavoro: la conduttrice Dazn segue il campionato di calcio e quando non è in viaggio per l’Italia lavora come speaker radiofonica, quindi ci sono gli impegni per le sponsorizzazioni e a vari impegni saltuari. Can pure è impegnatissimo con la fiction ‘Viola come il mare‘ e presto comincerà pure a recitare sul set di ‘Sandokan‘. Proprio gli impegni dell’attore turco, però, potrebbero favorire un ritorno di fiamma, visto che per onorarli si è trasferito a Roma e Diletta potrebbe raggiungerlo facilmente.

Impostazioni privacy