Diletta Leotta, la rivelazione che nessuno si aspettava: “Ecco con chi va”

Secondo le ultimissime indiscrezioni, la conduttrice siciliana Diletta Leotta, oggi impegnata in radio e su DAZN, si accinge a una nuova avventura professionale: scopriamo insieme dove e come. 

Per Diletta Leotta potrebbe essere arrivato il momento del grande salto. La conduttrice siciliana, nota alle cronache rosa anche per le sue vicissitudini sentimentali, è data in “fuga” verso Mediaset. A lanciare lo scoop è il sempre informatissimo settimanale Vero Tv.

diletta leotta

Stando a rumors sempre più insistenti, la bionda 30enne, tra le conduttrici televisive più ammirate e seguite dello showbiz italiano, potrebbe diventare la timoniera di un nuovo (e al momento misterioso) format in onda su Italia Uno. Un programma, si mormora, tutto incentrato sull’intrattenimento. E ad affiancare la presentatrice dovrebbe esserci un gruppo di comici. Sulla falsariga di quanto già visto a Colorado e Honolulu, ma ovviamente con tante originali novità.

Da diverso tempo l’azienda di Cologno Monzese è interessata all’ex volto di Sky Sport, attualmente impegnata in radio e come inviata di DAZN, e apprezzata per la sua simpatia e solarità, e la stagione 2022/2023 potrebbe essere l’occasione giusta per accaparrarsi una delle soubrette più corteggiate del momento. Ma il condizionale in questi casi è sempre d’obbligo.

La scelta di campo di Diletta Leotta

In attesa di un annuncio ufficiale, vale la pena di ricordare che nel curriculum di Diletta Leotta, oltre allo sport, troviamo anche contenuti più leggeri. In passato, per esempio, la Nostra ha condotto Il contadino cerca moglie su Fox Life e ha affiancato Amadeus nel Festival di Sanremo 2020. Inoltre, l’ex fiamma dell’attore turco Can Yaman ha già fatto delle brevi a significative apparizioni a Mediaset. È stata più volte ospite a Verissimo e ha condotto una puntata di Striscia la notizia con l’amico Alessandro Siani.

Per il resto, sul versante della vita sentimentale di Diletta Leotta tutto tace. Dopo la fine della tanto discussa love story con il succitato Can Yaman, l’avvenente siciliana oggi è single. Nei mesi scorsi, a dire il vero, ha vissuto una breve liaison con il modello e manager Giacomo Cavalli, me non dev’essersi trattato di qualcosa di serio (non a caso la relazione non è mai stata ufficializzata).

Diletta Leotta è stata legata in passato anche al pugile Daniele Scardina, detto anche King Toretto, e al dirigente Sky Matteo Mammì. Ma oggi nei suoi pensieri ci sono soprattutto il lavoro e le amicizie più care, come quelle con cantante Elodie e con Belen Rodriguez…

Impostazioni privacy