Doc Nelle tue mani 2, la confessione di Alice Arcuri: rivelazione tremenda sulla trama

Alice Arcuri, l’attrice che interpreta Cecilia Tedeschi nell’amatissima serie televisiva Doc – Nelle tue mani 2, non si è trattenuta

Il personaggio di Alice Arcuri, la dottoressa Cecilia Tedeschi, all’interno di Doc – Nelle tue mani 2 è forse uno dei più odiati e amati dell’intera serie. Molti si chiedono come mai il suo personaggio si comporti in questo modo e recentemente l’attrice genovese ha dato una risposta chiara che ha però sconvolto tutti i fan.

Anche questa seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sta tenendo incollati agli schermi milioni di italiani ogni settimana. Ma il successo della serie non si deve solamente agli sceneggiatori, che hanno scritto uno show coi fiocchi, ma anche ai vari interpreti che sono stati scelti. Primo tra tutti sicuramente c’è Luca Argentero, protagonista della serie, ma al suo fianco ci sono tantissimi altri grandi artisti. Tra i vari c’è sicuramente Alice Arcuri, la quale interpreta l’odiatissima immunologa Cecilia Tedeschi. Addirittura definita da alcuni fan come “la vipera bionda”, il suo personaggio farebbe carte false pur di mantenere la sua posizione di primario, decisamente agognato anche dal nostro Andrea Fanti.

Alice Arcuri parla della dottoressa Tedeschi in Doc – Nelle tue mani

Il personaggio di Cecilia Tedeschi è forse uno dei più controversi all’interno di questa seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Se i fan si sono fatti un’idea ben precisa dell’immunologa, anche Alice Arcuri ha poi voluto dire la sua. Infatti, l’attrice genovese ha recentemente rilasciato un’intervista a Tele Sette in cui commenta il comportamento del suo personaggio. Le sue parole hanno lasciato di sasso molti fan della serie tv firmata Rai.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc nelle tue mani, Gaetano Bruno fa arrossire Luca Argentero: “Il mio rapporto con lui”

La sua determinazione“. Questo è quello che più ha stupito Alessia Arcuri del personaggio di Cecilia. L’attrice poi ha continuato: “Anche se è quella che ha contribuito a inaridirla rendendola più avvezza ai vetrini che ai rapporti umani. È una donna di ferro che però cela al suo interno grandi crepe che nascondono il nucleo del suo comportamento. Sono la parte più ardua e bella da recitare“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli rivela tutto: pubblico sconvolto per la novità

La sfida che Alessia Arcuri si è trovata a dover affrontare non è certo da poco: la Tedeschi sembra una donna di marmo, di quelle che non si smuovono neanche sotto tortura e che non hanno alcun tipo di empatia. Nonostante ciò, tuttavia, l’attrice genovese si è lasciata scappare un piccolo commento che di certo non è passato inosservato. “Considero un successo essere riuscita a caratterizzare subito il personaggio. Ma via via si scoprirà molto di più di questa donna così complicata“. Non possiamo fare altro che aspettare e vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate di Doc – Nelle tue mani.

Impostazioni privacy